VeronicaMilano Inviato: 1 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2012 Ciao a tutti, sono Veronica, fra tre settimane di opero di rinosettoplastica con il Fi******ter - www.fis*******er.it - il prezzo è buon 2.750 tutto compreso, vorrei sapere se qualche utente di SALUSMASTER ha esperienze con questo centro di Chirurgia Estetica? Grazi, Veronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola1961 Inviato: 1 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2012 Ciao veronica sono Paola, io ti posso aiutare ho fatto la mastoplastica additiva sei mesi fa con il Fis*****er, mi sono trovata splendidamente bene, tutto benissimo, avevo intenzione di fare questo intervento da molti anni ma i prezzi erano per me proibitivi: 7.000 fino a 9.000 euro, sono andata anche alla C*****e 8.500 euro :arrabbiato-04: ??? troppo per le mie tasche, poi girando nel web ho conosciuto il Fis******er, ho telefonato mi ha richiamato il Dr. M*****i l'advisor mi ha spiegato tutto il percorso pre e post operatorio, sono andata e mi sono operata ho speso 3.750 euro :soldi-01: pochissimo rispetto ai preventivi di prima e sono molto soddisfatta, quindi ti dico di stare serena ti assisteranno in tutto e risparmierai tanti tanti euro. in bocca al lupo :wub: !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescaMilano Inviato: 1 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2012 Ciao Veronica sono anche io di Milano mi chiamo Francesca, Ti voglio aiutare e consigliare, VAI TRANQUILLA, la mia esperienza è molto POSITIVA, io ho fatto una mastopessi con il Fis********er, ho girato tanto a Milano prima 9.000- :arrabbiato-02: 12.000 euro :arrabbiato-02: per fare questo intervento, poi il sedere di incontrare questo centro, stesso iter Paola, e poi l'intervento riuscitissimo, oggi ho il seno altissimo e sodissimo, quanto io speso..... tenetevi forte......3.900, quindi ho risparmiato il 60% come loro dicono nei loro slogan, con il risparmiato ci ho comprato una nuova macchina :hazzard-01: (usata), la mia era alla frutta. Andate avanti, non abbiate paura, il Fis*******er è una fortuna.- . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2012 Beh, cara Francesca-Paola-Veronica, potevi ALMENO evitare di mettere il "Milano" dopo il nome del terzo utente, avresti attirato meno l'attenzione dei moderatori. E potevi aspettare qualche giorno prima di autorisponderti Dopo una facile indagine ulteriore, appare chiaro che le suddette siano lo stesso utente che quindi mira esclusivamente a farsi pubblicità. Banditi tutti i tre cloni e nascosto il nome del sito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati