Vai al contenuto

Sfoltimento Protesi

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti gli utenti.

leggendo uno degli ultimi post del forum ho appreso con grande soddisfazione un altro servizio di cui è possibile usufruire. Cioè avere la possibilità con prezzi abbordabili e plausibili di rinfoltire parti di protesi usurate....e addirittura sostituire il front in lace in caso di eccessiva usura della stessa.

Il post ha sviscerato in maniera esaustiva l'argomento ponendo l'attenzione in quali casi sia consigliabile o meno usufrire di tale servizio.

Cose oltremodo interessante anche se , nel mio caso sto notando che la perdita dei capelli nonostante le frequenti manutenzioni totale e i shampo giornalieri è veramente trascurabile (3 /4 al giorno)...ed eventualmente la mia protesi prevedo andrà in pensione per eccessivo sfilacciamento e usura del fron in lace.

Detto questo avrei due quesiti da porre:

1) Tra i servizi previsti....... esiste la possibilità di farsi abbassare la densità del primo cm sul front?

ho spulciato post vecchi, ma riguardo all'argomento ho scovato solo metodi artigianali fai da te.

Chiedo questo perche.....pur essendo soddisfatto della mia densità (100 dappertutto senza stacco sul front)....per sperimentare ho gia ordinato altre due protesi (all lace con primo cm rispettivamente 90/100 e 80/100)..... nel caso in cui rimanga piu soddisfatto di tale soluzione.....so già che..... l'altra protesi di riserva nel mio cassetto ( tutta 100 di densità)non verrà mai indossata. Per questo chiedo se nell'eventualità si possa abbassare la densità).

2) visto che la factory....sostituisce un fron in lace in caso di usura....significa che materialmente ricuce un pezzo di lace nuovo sul front..... per cui mi chiedevo:

Nel caso di protesi già acquistata ....senza alette...... previo nuovo invio di calco con alette alla factory....in caso di specifica richiesta si puo chiedere di aggiungere le alette alla protesi sprovvista?

Forse è fattibile...magari l'unica difficolta sarebbe la inevitabile leggera differenza tra il vecchio e il nuovo calco.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti