Vai al contenuto

Chi Non Muore Si Rivede

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti amici proteizzati

dopo una lunga assenza torno a sbirciare nel forum e vedere le storie di ragazzi che si approcciano a questo mondo, problemi e discussioni varie.

Beh sono ormai da un anno e mezzo un portatore e dire che mi ha cambiato la vita è poco. A fine Novembre arriva la mia quarta protesi, mi fa sentire un " esperto del settore ".

Ho visto un interessante post sul rinfoltimento protesi, davvero utile qualora la base sia in buone condizioni. Ci avrei fatto un pensierino, ma la mia base ( lace ) non è più in buono stato. Colgo l'occasione per spiegarvi e chiedervi consiglio.

Tra le maglie del lace, zona centrale/back lato sx si è aperto un simpaticissimo buco. La resa estetica non ne risente, ma temo che possa allargarsi. Tra l'altro ho notati altri piccoli buchini aperti qua e la. Ora vi chiedo, questi buchi tra le magli del lace tendono ad allargarsi facilmente e velocemente?

C'è un modo per bloccarli o eventualmente chiuderli?

Non è che gioco al lancio della protesi eh, ne tanto meno mi petino con i coltelli.. Non saprei il perchè di questi buchi, forse è dovuto ad un errore di fabbrica della factory. Ho notato infatti che l'apertura è avvenuta all'altezza della riga di unione delle maglie del lace ( mm.. non so se rende l'idea di cosa intendo con " riga di unione delle maglie del lace " ).

Attendo pareri, un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti