Alf Inviato: 18 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2002 Crimak Scalp Fluid ciao@lf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 18 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2002 Il triatop l'ho usato 4 volte(lo uso ogni 10 giorni),devo dirti che avverto un bruciore di testa fastidioso per un paio di giorni dopo.Il sebo AUMENTA. Quando torno dal doc chiedo se lo posso mollare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 18 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2002 Per la fastidiosissima dermatite, ho provato parecchi prodotti, e posso dirti: Col Triatop, praticamente nessun miglioramento; Col Locoidon miglioramento per i primi periodi dopodichè sembra che mi fossi assuefatto (?); Nettissimo miglioramento in vece, l'ho avuto grazie all'utilizzo del Triasporin 2 compresse al giorno per 10 giorni, Bettamousse (betametasone valerato in schiuma) due volte a settimana, e come shampoo Neutrogena Forte 2 volte a settimana e i restanti giorni il Tricodin HF, ultimamente ho sostituito il Neutrogena col VEA olio Shampoo (rispetto agli altri olio shampo fa molta più schiuma) e devo dire che anche se secca un po' i capelli, lo scalpo lo lascia perfetto. In fine anche se non li ho ancora provati (per questioni di money) penso che siano ottimi anche i Tryo shampoo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 18 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2002 Ah dimenticavo, credo che anche il Neoceuticals shampoo si buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexzer03 Inviato: 18 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2002 Ciao a tutti!uso da 5-6 mesi il triatop alternato al mellis,all'inizio andava benissimo niente prurito ne forfora,ora pero' sono riconparse (sulle tempie)zone che tendono ad arrossarsi e sulle quali c'è una forte presenza di scagliette di forfora!vorrei sapere qualche alternativa al triatop!sempre però uno shampoo delicato!se qualcuno ha avuto questi problemi,sarei molto contento se mi aiutasse con qualche consiglio!grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anticalvizie Inviato: 27 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2002 E' più che normale che il Triatop non ti faccia più effetto e che tu ora abbia delle irritazioni con scaglie di forfora. Allora.....lo vuoi un consiglio? Ti va di fidarti di me? Non riempirti di prodotti che significherebbe anche svuotarti il portafoglio e riempirti anche di stress. Utilizza quotidianamente con due applicazioni per ogni lavaggio il T-GEL FORTE e non utilizzare più il Triatop. Entro una settimana vedrai che noterai grandissimi miglioramenti ed entro 10 gg anche una risoluzione del problema. Il T-Gel Forte puoi usarlo sempre. Ti consiglio magari di applicare la sera l'Aloe Vera Gel. Ad ogni lavaggio usa acqua fresca, è meglio. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati