Vai al contenuto

Mini Protesi In Lace Sul Front

Messaggi raccomandati

Forse se la riformulo così è più chiaro? Altrimenti fornitemi una versione più chiara:

Attenzione: SE QUESTO È IL PRIMO ORDINE, PRIMA DI COMPILARE questo modulo DEVI compilare il modulo precedente con cui fornisci fornisci i tuoi dati alla New Hair System (indicando anche se intendi abbonarti o meno), altrimenti non è possibile effettuare il preventivo.

Effettivamente così sembra più chiaro....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Non so se il tuo scopo è ottenere effettivamente questo risultato (e quindi ti faccio i miei complimenti) oppure quello di avvicinarti il più possibile ad un effetto vero e naturale (e ad esser sincero, partendo però dal presupposto che so che hai una protesi, io me ne accorgerei). Secondo me dovresti mettere una protesi con una densità inferiore perchè se nella zona frontale eri diradato, presentarti da un giorno all'altro con un front da far invidiare anche Nole Djokovic il rischio dello sgamo lo prendi eccome. Parti dal preesupposto che molte persone ci osservano e talvolta si fanno delle idee senza dirti nulla. Fossi in te per ora continua a sfruttare questa ma cerca di diminuire i capelli, magari anche tagliare qualche capello qua e la (mi rifersico soprattuto ai capelli che si trovano sulla linea anteriore della protesi, simulando un lievissimo quasi impercettibile diradamento laterale, ma per lomeno rendi tutto molto più reale. A proposito dei colpi di sole, quoto alla grande Zazza (che come sempre mi fa morire dalle risate con le sue risposte), non siamo più negli anni 90. Attendo aggiornamenti. A breve inizierò una discussione sul mio primo ordine che (finalmente o purtroppo, forse più la seconda) farò per intervenire sulle tempie.

Link al commento
Condividi su altri siti