zazza Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2013 Non ci dici una mazza, come tutti i newbie.... - hai fatto un ordine rush? - hai fatto un ordine superrush? - hai chiesto una totale? - hai chiesto capelli europei? Se hai ordinato non-totale di indiani con ordine rush, ti dovrebbe arrivare a inizio marzo. Se non è rush a inizio aprile. Forse anche dopo dato che c'è di mezzo il capodanno cinese. Puoi metterti il cuore in pace. L'unica tracciabilità c'è da quando Medusa te la spedisce, ti arriverà apposita mail presumibilmente ai primi di marzo/aprile ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bresdne39 Inviato: 20 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2013 aoops! scusami! ho ordinato una standard diciamo stock capelli indiani con ordine normale diciamo quello base! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2013 "diciamo stock" che cappero vuol dire? Una stock arriva in 7 giorni e Medusa ti ha già mandato la mail con l'indicazione della raccomandata. Ma secondo me non hai ordinato una stock. Hai ordinato una protesi su misura. E dato che non hai fatto il rush, arriva a inizio aprile, forse dopo per capodanno cinese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bresdne39 Inviato: 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2013 cioè voglio dire quando ho ordinato ho ordinato senza mandare calco, solamente la ciocca per il colore e senza parametri particolari.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2013 Hai ordinato comunque una protesi su misura, ma senza calco. Senza parametri particolari non si può ordinare, nel modulo d'ordine hai dovuto comunque indicarli. La "stock" invece è una protesi già pronta. Comunque ti tocca aspettare fino a inizio aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati