Puertopelio Inviato: 3 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2012 Buongiono a tutti! Sono un ragazzo di 24 anni di Verona. Da ormai più di 3 anni perdo capelli quotidianamente, in particolar modo da gennaio 2012 a questa parte. Come penso molti di voi mi sono fatto la "gavetta" fra dermatologi e farmaci vari, ma senza risultati. Finora per mascherare le zone diradate ho utilizzato toppik e un ormai sgamabilissimo (e ridicolo) riporto. Ho quindi deciso finalmente di passare alla protesi! Dopo aver letto tutto il leggibile a proposito, ho provato a farmi il calco da solo ma con pessimi risultati.... Vorrei insomma incontrare qualcuno che possa darmi una mano con il calco, che mi aiuti con colore, densità ecc.. come faccio a contattare un incaricato regionale? Vi allego un paio di foto e vi ringrazio in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puertopelio Inviato: 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2012 Eccole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelly Inviato: 3 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2012 leggi le Faq te lo dico io prima di zazza XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puertopelio Inviato: 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2012 Ricevuto..sto cercando di capire come si caricano le foto........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puertopelio Inviato: 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2012 Questa è la mia situazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2012 Bravo Puerto. Leggi le FAQ che trovi in calce al mio messaggio. Per te suggerisco di falciare il ciuffone davanti e prendere una protesi che copra tutto il front. Servono delle foto anche da sopra per vedere il vertex. Come densita' SEMBRA che tu abbia abbondanti capelli, quindi potresti prendere quel che vuoi. Ma forse un incaricato regionale che ti vede dal vivo saprebbe dirti meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati