Anticalvizie Inviato: 31 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2002 Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum e di questo sito. Voglio complimentarmi con tutti voi per questo ottimo lavoro. Vi scrivo questo post per comunicarvi un prodotto efficacissimo contro dermatite seborroica e forfora. Il trattamento è per via orale e va eseguito per 8 giorni. Il prodotto in questione è il TRIASPORIN con principio attivo ITROCONAZOLO. Spero di leggere presto notizie positive. Consiglio vivamente a quanti soffrono di dermatite seborroica e di forfora, di provare questo efficacissimo medicinale. Sconsiglierei l'uso del prodotto a quanti soffrono di problemi epatici, anche se il trattamento, ripeto, è di 8 giorni. Anche se non necessario, per quanti volessero utilizzare uno shampoo da unire alla tarapia, consiglierei il Nyzoral o il Triatop, 3 volte alla settimana. Cordialità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustomel Inviato: 1 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2002 Anticalvizie, questo farmaco è un antimicotico. C'è pure sporanox csse e lamisil csse. Ta l'ha prescritto un dermatologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 1 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2002 Ho alcune domande in merito a questo prodotto: - Il prodotto va assunto per 8 giorni consecutivi? - Entro quanto tempo si possono vedere i risultati? - Per quanto tempo durano i risultati? - C'è il rischio che dopo la scomparsa della forfora e della dermatite seberroica, con la sospensione del prodotto o do po poco, ricompaiano? - C'è bisogno della ricetta medica per acquistarlo? - Prezzo? - Ha effetti collaterali? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julian Inviato: 1 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2002 Attenti xxxxx ai facili entusiasmi questi farmaci sono in giro da tanto tempo e la loro efficacia nella cura delle affezioni cutanee è nota e purtroppo per noi tutti limitata a casi ben precisi...chiedete al vostro dermatologo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anticalvizie Inviato: 2 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2002 Il farmaco va assunto per 8 giorni consecutivi e la guarigione o un netto miglioramento di dermatite e forfora si ha già dalle prime assunzioni. Il trattamento andrebbe ripetuto una volta ogni 3 mesi. E' vero che è un antimicotico, ma è stata dimostrata la sua efficacia anche su dermatite seborroica e forfora. Il prezzo è 22,32 EURO. Pe ril trattamento di 8 giorni si andrebbero a spendere 44,64 EURO. Consiglio comunque di utilizzare 3 volte a settimana il Nyzoral per un mese. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 2 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skunk Inviato: 2 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2002 io ho risolto COMPLETAMENTE il problema di forfora e dermatite NON utilizzando assolutamente nessuno di questi farmaci, ma solo un buono Shampoo al Timo dell'erboristeria..dell'aceto di mele e una fialetta dopo lo shampoo... la forfora grassa e la conseguente infiammazione, che chiamiamo dermatite seborroica, nel mio caso, ma penso anche x altri, se non x tutti, era dovuta a una cute poco acida in cui proliferava quel micete dal nome strano e lungo che molti prodotti antiforfora combattono..ma è stupido comprare un prodotto che controlla e non fa proliferare quello che è una conseguenza o un sintomo, fate voi, di un altro problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 2 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2002 Non capisco! Nizoral e Triatop curate la d.s. e lavate anche i capelli! Cacchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 2 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2002 Skunk, potresti darci maggiori informazioni,compresi i nomi, circa i prodotti da te menzionati? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skunk Inviato: 2 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2002 la cura è questa: 2 volte alla settimana uno shampoo antiforfora(olioderbe al Timo della VITANOVA) dopo lo shampoo e un risciacquo con acqua corrente, risciacquare lo scalpo con 1/2 litro di acqua a cui sono stati aggiunti 2 cucchiai di aceto di mele...quindi a capelli ancora bagnati, applicare una fialetta(chiamata P6, sempre della VITANOVA)contro la forfora grassa.I prodotti si possono comprare in Erboristeria...la teoria sottostante questa cura è piuttosto semplice e ovvia. la forfora grassa e la proliferazione del micete che la provoca e che provoca poi la consequenziale irritazione del cuoio capelluto è causata dall'alcalinità dello stesso, o meglio l'alcalinità dello scalpo(dovuta a shampii sbagliati o solo a un sudore con ph non acido) crea le condizioni xchè il micete si sviluppi e provochi la forfora e l'irritazione...se miglioriamo il ph dello scalpo, questo si difenderà da solo da questi intrusi e migliorerà da solo la sua salute..insomma l'aceto di mele e le fialette che sono degli acidificanti servono propio a questo...lo shampoo al timo che è un antifungicida e antiinfiammatorio aiuta anch'esso nello stesso compito. Non so se sono stato chiaro..ma io non credo ai miei occhi a pensare che dopo aver acquistato decine e decine di prodotti costosissimi, frutto dell'"intelligenza" medica occidentale,ma tutti inutili contro la mia dermatite seborroica...un buono shampoo e dell'aceto di mele...il tutto con un costo molto contenuto riuscissero a risolvermi la situazione...adesso sono in lotta contro la seborrea che persiste...vediamo che si riesce a fare! Viva la NATURA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 2 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 3 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2002 Grazie Skunk, per la seborrea ti consiglio di assumere un integratore di lievito di birra. Magari puoi provare anche l'ossido di zinco. Entrembi molto economici. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustomel Inviato: 3 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2002 Questa teoria dell'aceto di mele non la capisco. Potresti spiegarmi meglio la tua "invenzione". L'aceto non pensi che sia irritane per la pelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skunk Inviato: 3 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2002 l'aceto di mele non è x niente irritante...d'altronde il ph della pelle è acido, così come l'aceto di mele...quello che fa male e irrita la pelle, sono i prodotti con un ph diverso da quello della pelle dello scalpo..cioè non acido...cioè la max parte degli shampoo in commercio. credimi l'aceto di mele fa bene.... credimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 3 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2002 Scusate l'ignoranza, ma PH acido, significa maggiore o minore di 5.5? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 3 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2002 Il pH neutro ha valore 7...valori superiori indicano alcalinità/basicità,valori inferiori indicano acidità Il pH della pelle è leggermente acido (anche se c'è da sottolineare che il valore 5.5 è solo una approssimazione che certamente non rispetta la realtà) Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 4 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2002 Mitico Dep Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 4 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2002 Vero! Mi sembra addirittura che il PH della pelle oscilli leggermente da persona a persona...mi sembra eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scuccone Inviato: 4 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2002 Ciao xxxxx io soffrivo di seborrea da molti anni , da circa 2 mesi utilizzo un preparato galenico di progesterone a 2% e ho risolto completamente il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 8 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2002 Ciao, il preparato lo usi solo sullo scalpo o anche sul viso? quote: Aperto da scuccone: Ciao xxxxx io soffrivo di seborrea da molti anni , da circa 2 mesi utilizzo un preparato galenico di progesterone a 2% e ho risolto completamente il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricosandro Inviato: 21 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2002 Risovere un problema ai capelli (a volte anche grave) spesso è una cosa stupida! Succede per caso e quando non è più un problema non se ne parla più. Ci si dimentica, perchè si vuole dimenticare. Ma prima di allora possono susseguirsi calvari di esperienze negative sia a livello morale che economico che fanno diventare scettici e antipatici persino i più ottimisti. Sono perfettamente d'accordo con chi utilizza rimedi di origine vegetale per il trattamento delle anomalie dei capelli e del cuoio capelluto. A proposito, la spora presente negli interstizi follicolari si chiama "Phytirosporum ovalis" ed è normale che ci sia, in forma latente, ma se attaccata con sostanze del tipo: derivati di solfuro di selenio, ketoconazolo, piroctone olamine, zoncopiritione ecc. ecc. c'è il rischio che dopo un paio di trattamenti possa diventare resistente, ma non finisce quì! aumenta la sua virulenza innescando inevitabilmente meccanismi di difesa da parte del sistema pilifero che non sono altro che stadi avanzati di anomalie stesse. Quindi attenzione ad utilizzare prodotti di questo genere. Per quanto concerne l'aceto di mele utilizzato come sostanza in grado di ripristinare il pH della cute posso asserire che è un prodotto blando che aiuta molto, ma non è sufficiente. Esiste un prodotto a base di estratto di uva nera fermentata e portata all'acetificazione attraverso un processo naturale che sviluppa fermenti vivi (come nello yoghurt) che funziona cento volte di più di altri similari. E' come i fermenti lattici che ricambiano la flora batterica intestinale, questi invece, (fermenti acetici) riequilibrano la flora batterica cutanea normalizzando di conseguenza le funzioni pilosebacee. Agendo quindi per affinità e non per contrasto il problema si risolve in modo semplice e fisiologico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mordikkio Inviato: 1 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2010 Ciao Enrico, siccome sono interessato a questo prodotto a base di estratto di uva nera fermentata, mi potresti dire come si chiama? Grazie mille spero che tu mi possa aiutare saluti Roberto Risovere un problema ai capelli (a volte anche grave) spesso è una cosa stupida! Succede per caso e quando non è più un problema non se ne parla più. Ci si dimentica, perchè si vuole dimenticare. Ma prima di allora possono susseguirsi calvari di esperienze negative sia a livello morale che economico che fanno diventare scettici e antipatici persino i più ottimisti. Sono perfettamente d'accordo con chi utilizza rimedi di origine vegetale per il trattamento delle anomalie dei capelli e del cuoio capelluto. A proposito, la spora presente negli interstizi follicolari si chiama "Phytirosporum ovalis" ed è normale che ci sia, in forma latente, ma se attaccata con sostanze del tipo: derivati di solfuro di selenio, ketoconazolo, piroctone olamine, zoncopiritione ecc. ecc. c'è il rischio che dopo un paio di trattamenti possa diventare resistente, ma non finisce quì! aumenta la sua virulenza innescando inevitabilmente meccanismi di difesa da parte del sistema pilifero che non sono altro che stadi avanzati di anomalie stesse. Quindi attenzione ad utilizzare prodotti di questo genere. Per quanto concerne l'aceto di mele utilizzato come sostanza in grado di ripristinare il pH della cute posso asserire che è un prodotto blando che aiuta molto, ma non è sufficiente. Esiste un prodotto a base di estratto di uva nera fermentata e portata all'acetificazione attraverso un processo naturale che sviluppa fermenti vivi (come nello yoghurt) che funziona cento volte di più di altri similari. E' come i fermenti lattici che ricambiano la flora batterica intestinale, questi invece, (fermenti acetici) riequilibrano la flora batterica cutanea normalizzando di conseguenza le funzioni pilosebacee. Agendo quindi per affinità e non per contrasto il problema si risolve in modo semplice e fisiologico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati