Marston Inviato: 27 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2012 Salve vi ricordate? Torno a a postare... perchè sono sicuro di avere AGA. Anche il barbiere mi dava corda e diceva che ho pochi capelli e fini... il problema è che fino a 14, 15 anni fini non erano di certo ed erano folti No flash Flash Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marston Inviato: 27 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2012 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 27 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2012 Ciao, sì da quel che sembra dalle foto hai leggermente il vertice diradato ... nulla di grave se preso in tempo ! Vai da un dermatologo esperto in capelli, e ovviamente segui la cura da lui prescritta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marston Inviato: 27 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2012 Ciao, sì da quel che sembra dalle foto hai leggermente il vertice diradato ... nulla di grave se preso in tempo ! Vai da un dermatologo esperto in capelli, e ovviamente segui la cura da lui prescritta proprio la ero convinto di essere messo bene O.O. I capelli fantto tutti schifo indistintamente non è un fatto di vertice secondo me! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Green93 Inviato: 27 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2012 proprio la ero convinto di essere messo bene O.O. I capelli fantto tutti schifo indistintamente non è un fatto di vertice secondo me! Ciao! ma per caso perdi tanti capelli anche sul cuscino quando dormi ? P.S. quanti anni hai? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 29 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2012 Dalle foto si nota un pò il vertice diradato ... poi magari mi sbaglio, ovviamente sei anche molto giovane l'alopecia magari è solo agli inizi quindi per coglierne i segnali è necessaria una dermatoscopia dal dermatologo che ti toglie ogni dubbio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste_mpiato Inviato: 30 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2012 Anche a me pare di notare qualcosa che non và, nella prima foto. Però difficile averne la certezza dalle foto. Poi, nel caso, non darei perscontato che sia a.a. Magari è solo un telogen effluvium (o qualcosa del genere)? Solo il dermatologo può dirtelo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marston Inviato: 30 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2012 Ripsondo per tutti: Non mi cadono i capelli e comunque la caduta non è segno di alopecia. La prima foto è solo un effetto dato dalla luce... guardando allo specchio il vertice è apposto. La cosa di cui mi lamento è il fatto che i capelli sono sottili e non venitemi a dire che possono esserlo di natura perchè io fino a 12 13 anni li avevo voluminosi i capelli... poi a partire dai 16 sono diventati più sottili e più tendenti ad arricciarsi. La differenza che intercorre tra i miei capelli fino a 13 14 e i miei capelli dai 16 in poi è più o meno la stessa di questo qui E so già come mi andrà a finire Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste_mpiato Inviato: 3 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2012 (modificato) La cosa di cui mi lamento è il fatto che i capelli sono sottili e non venitemi a dire che possono esserlo di natura perchè io fino a 12 13 anni li avevo voluminosi i capelli... poi a partire dai 16 sono diventati più sottili e più tendenti ad arricciarsi. Beh non lo escluderei del tutto. Mi pare che la tipologia del capello possa variare negli anni, ovviamente senze che questo indichi alopecia. Conosco più di una persona che fino a ragazzini erano coi capelli lisci e da adolescenti son cambiati diventando ricci o quasi (e così son rimasti), e viceversa. Modificato 3 Ottobre 2012 da ste_mpiato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marston Inviato: 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2012 (modificato) Beh non lo escluderei del tutto. Mi pare che la tipologia del capello possa variare negli anni, ovviamente senze che questo indichi alopecia. Conosco più di una persona che fino a ragazzini erano coi capelli lisci e da adolescenti son cambiati diventando ricci o quasi (e così son rimasti), e viceversa. Guardacaso solo nei maschi! il volume dei capelli di mia sorella è perfetto tale e quale a quello che aveva a 13, 14 mentre il mio è totalmente cambiato... persino i parietali sono peggiorati di qualità. Secondo me è il primo indice di Alopecia... Mica è un processo che inizia di botto, è un processo lento che inizia quando cominci ad avere gli ormoni a mille e quindi il DHT in corpo... per questo nei sogetti affetti da alopecia precoce la miniaturizzazione comincia nell'adolescenza e inutile intervenire quando il diradamento è evidente... basta comparare i capelli della preadolescenza con quelli che si hanno a 16, 17 anni... i miei hanno subito un cambiamento drastico. Perchè se credete che uno con dei supercapelloni voluminosi cominci ad averli miniaturizzati di botto vi sbagliate secondo me... basta che chiedete nello stesso forum Modificato 4 Ottobre 2012 da Marston Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marston Inviato: 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2012 Mio Nonno aveva dei supercapelloni voluminosi! ed è dovuto arrivare a 60 anni per perdere la maggior parte dei capelli... e comunque gliene erano rimasti un bel pò sul frontale! molto più spessi di qualsiasi mio capello di ora preso anche dalla nuca. Erano supervoluminosi perchè erano poco sensibili al DHT quindi questo ci ha messo anni e anni per dare i suoi frutti mentre i miei saranno super sensibili... per come sono sottili i capelli prevedo che in 3, 4 anni mi ridurrò ad essere totalmente se non in buona parte calvo. Quindi direi che è meglio partire ora con finasteride e minox 5% e inutile che aspetto che mi si vedi mezza capa per intervenire Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste_mpiato Inviato: 18 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2012 (modificato) Beh in effetti nell'a.a. i capelli non cadono, ma cambiano di qualità, fino a diventare vellus :D Comunque non pensavo a questo tipo di cambiamento, che è vero, è comunque lento (o almeno non veloce nella maggioranza dei casi) ;) Io mi riferivo che anche a chi conserva la chioma per tutta la vita... i capelli possono cambiare e da ricci diventare piu o meno lisci o viceversa, ovviamente entro certi limiti, e anche nelle donne... almeno 'sta cosa l'ho notata; non sto dicendo che sia il tuo caso, magari nel tuo caso è proprio a.a., ti auguro di no. E anche, una persona di 70 anni con tutti i capelli (anche donna) sarò difficile che abbia la stessa identica capigliatura di quando era 20-30-40enne... sarà generalmente un po' piu "spenta"...perche anche senza "recettori" dell'a.a., comunque invecchia tutto il resto compresa la produzione dei capelli, a chi piu a chi meno... Modificato 18 Ottobre 2012 da ste_mpiato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fcgvnf Inviato: 2 Gennaio Segnala Share Inviato: 2 Gennaio best allergy pills for adults alternatives to allergy pills allergy pills prescribed by doctors Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Umxeto Inviato: 5 Gennaio Segnala Share Inviato: 5 Gennaio get ambien prescription online sleeping pills by price Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xkvlwd Inviato: 6 Gennaio Segnala Share Inviato: 6 Gennaio purchase prednisone pills prednisone 5mg us Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rzaypo Inviato: 9 Gennaio Segnala Share Inviato: 9 Gennaio best painkiller for stomach pain clozapine over the counter Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ptvxqg Inviato: 10 Gennaio Segnala Share Inviato: 10 Gennaio best topical acne medication prescription order permethrin generic prescription acne treatment products Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kbnquu Inviato: 12 Gennaio Segnala Share Inviato: 12 Gennaio best allergy pill buy fexofenadine generic different types of allergy medicine Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rgtuce Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio the best medication for heartburn cheap cefadroxil 250mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tekznb Inviato: 16 Gennaio Segnala Share Inviato: 16 Gennaio accutane medication buy generic isotretinoin purchase absorica without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gctkch Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio generic amoxil order amoxicillin 1000mg online cheap amoxil 250mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wmjkcj Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio doctor sleep online free modafinil where to buy Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Itrioi Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio order azithromycin pill order azithromycin 500mg cost azithromycin 500mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qmsqaq Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio buy gabapentin 600mg for sale buy gabapentin 800mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gbydjv Inviato: 21 Gennaio Segnala Share Inviato: 21 Gennaio azithromycin 500mg price buy azipro azipro 250mg tablet Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati