Vai al contenuto

Aiuto Per Iniziare Una Cura Seria (Sn Nuovo Del Forum)

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sn nuovo del forum.

MI presento.Sn un ragazzo di appena 23 anni e ho incominciato a perdere i capelli dall'età di 20 anni.Non avendo una prediposizione genetica(in famiglia nessun pelato:) )Le mie esperienze di cura sn iniziate con un periodo di cura di minoxidil di circa 6 mesi datami da un dermatologo amico di mia madre....risultati alla fine dei sei mesi sn stati che stavo peggio di qnd avevo iniziato.Preoccupato mi sn rivolto all'Istituto H--censurato-- sa***rs.sn in cura da loro da circa 2 e emzzo e dopo aver avuto buoni risultati al primo trattamento, la situazione è andta via via degenerando...e intanto continuavano a propormi altri "richiami"(perchè dicevano che non era stato assorbito al meglio il principio attivo)...fatto un primo richiamo che è servito a tamponare per un breve periodo,la situazione ha di nuovo ripreso a peggiorare.A questo punto ho deciso di iscrivermi al forum..stufo e poco convinto delle cure "costasissime"e poco concrete che ho fin qui sostenuto...Volevo gentilmente chiedervi se sapete consigliarmi il miglior Istituto,Dermatologo,clinica,profesore che possa capire al meglio la miasituazione e mi sappia dare una cura adatta e definitiva.

Vi ringrazio in anticpo,sn disperato aiutatemi per favore sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

te sei un po come me....tante cure per poi andare sempre a degenerare....speriamo ke qualcuno ti scrive e ti sappia indirizzare.anke perche io non saprei come aiutarti....

ma leggo ke qui tutti usano il minoxidil....e anke io lo usato sotto consiglio di una mia amica...dove lei lo usava con ottimi risultati.

a me ha fatto il contrario...ne ho persi una barca e avendo paura ...ho smesso subito....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 5 weeks later...

Spaghetto, il minoxidil intanto dipende da soggetto a soggetto e qui segnalato spesso quelli a cui non funziona. Poi dà sempre un risultato "statisticamente significativo", ma questo non vuol dire che sia ciò che l'utente vuole, è semplicemente un leggero miglioramento e un arresto o rallentamento della caduta.

Scordatevi di riavere la chioma fluente con il minoxidil.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so cosa aspettarmi da questo minoxidil...anche perche li sto perdendo il dppio....per carita i miei capelli crescono ma hanno il bulbo debole debole....

oggi dovro andare a ritirare gli analisi che mi ha prescritto gigli...incrocio le dita sperando che abbia qualcosa che non va ..xke se ho tutti i valori buoni??che facciamo??continuo il minoxidil aspettando questi 6 mesi...

e intanto ....divento pelata ahahah.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anche io sono nuovo del forum. Purtroppo hanno prescritto il minoxidil anche a me. IO non so veramente cosa fare perchè anche io ho letto che fa cadere di più i capelli. SOno sull'orlo di un precipizio. Il diradamento è proprio dulla parte frontale e non posso più aspettare oltre. O inizio la terapia o ci rinuncio. IL punto è che non sono convinto. Provo a sentire un altro dermatologo?! NOn so sono nel pallone. Cosa mi consigliate?! LE vostre esperienza mi spaventano. Non so se avete capito che sono in crisi nera.Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti