Vai al contenuto

Pegaso Super Matt

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Volevo porre un quesito. Io ho front in lace .... Che tengo in eccesso di circa due millimetri e che chiudo con colla. Come evidenziato in uun

Precedente intervento...la pegaso matt.... Forse a causa del sebo in eccesso... Già dopo un giorno tende ad essere lucida e leggermente appiccicaticcia.... Tengo a puntualizzare che la tenuta del front e' comunque assicurata senza ritocchi x una settimana nonostante le copiose sudate estive. Per ovviare al problema, visti vecchi post , penso che l'ideale sarebbe usare la pegaso supermatt studiata proprio x chi come me ha eccesso di sebo . L'ho già comprata e chiedo semplicemente se si applica seguendo gli stessi accorgimenti della pegaso matt... Sia come quantità che come tempi di asciugatura preventiva con il phon. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Volevo porre un quesito. Io ho front in lace .... Che tengo in eccesso di circa due millimetri e che chiudo con colla. Come evidenziato in uun

Precedente intervento...la pegaso matt.... Forse a causa del sebo in eccesso... Già dopo un giorno tende ad essere lucida e leggermente appiccicaticcia.... Tengo a puntualizzare che la tenuta del front e' comunque assicurata senza ritocchi x una settimana nonostante le copiose sudate estive. Per ovviare al problema, visti vecchi post , penso che l'ideale sarebbe usare la petaso supermatt studiata proprio x chi come me ha eccesso di sebo . L'ho già comprata e chiedo semplicemente se si applica seguendo gli stessi accorgimenti della pegaso matt... Sia come quantità che come tempi di asciugatura preventiva con il phon. Grazie

ciao Braveheart, la supermatt a differenza dalla matt non cola e non fa fili e diciamo che solidifica un po' prima quindi per sternderla dosati piccole quantità sul pennellino , altrimenti trovi difficoltà.

per la durata è soggettivo, io adesso sono tornato alla matt dopo un periodo di prova , per me sembra vada meglio, cmq con il freddo la riproverò.

per la quantità è lo stesso.

Comunque una settimana in questo periodo estivo è gia buono....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io credo che la supermatt soffra temperature sopra i 30-35°, oggi ho aperto il tubetto che avevo preso qualche mese fa e la colla non é più liquida ma si presenta molto "gommosa" tendente a fare "pallini". L'ho conservata al buio dentro un cassetto e ben chiusa. Però mi ricordo che a maggio, quando l'ho provata con temperature "umane" ero rimasto molto soddisfatto, quindi la riproverò al più presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Braveheart, la supermatt a differenza dalla matt non cola e non fa fili e diciamo che solidifica un po' prima quindi per sternderla dosati piccole quantità sul pennellino , altrimenti trovi difficoltà.

per la durata è soggettivo, io adesso sono tornato alla matt dopo un periodo di prova , per me sembra vada meglio, cmq con il freddo la riproverò.

per la quantità è lo stesso.

Comunque una settimana in questo periodo estivo è gia buono....

Ciao

E si rimuove piu facilmente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passata da convention a convention ed ho sempre la stessa installazione con cui alcuni di voi mi hanno visto a Milano (vale a dire 10 gg). Due shampoo, vicissitudini varie e neppure un ritocchino.

Dovevo fare manutenzione oggi, ma ero ancora troppo stanca, se ne parla la prossima settimana!

Per me la supermatt è l'adesivo che mi sarei creata da sola potendo :arrapato-01:

Link al commento
Condividi su altri siti