Skunk Inviato: 5 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2002 se avete tanto sebo e ste cxxxx di ghiandole sebacee non ne vogliono sapere di darsi una calmata...penso(lo proverò di persona) che dopo lo shampoo si debba versare della camomilla come ultimo risciacquo.fa odore e soprattutto dovrebbe calmare ste cxxxx di ghiandole di xxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 5 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2002 secondo me non è male come rimedio dovrebbe essere un blando antiirritante, qualche volta ho fatto anche io impacchi di camomilla,devo dire che per sebo,prurito o dermatite ho fatto davvero tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 6 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2002 ...compresi gli impacchi all'Ortica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terence75 Inviato: 6 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2002 No Skunk,non ci siamo, io l'ho fatto per tanto tempo ma inutilmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 6 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 6 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2002 Si, Alfio, pure io! I rimedi della nonna... Addirittura l'aceto lo mettevo con l'Ortica, crdo di averlo postato da qualche parte, tanto tempo fa! Morale della favola: l'intruglio aveva un odore tambainante, ma i capelli erano così lucidi che sembravano finti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 6 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2002 Ma Skunk, giorni fa non dicesti che usavi (per altre indicazioni).... Magari funziona anche per il sebo !!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2002 era una battuta antò? cmq tempo fà provai anche aceto e uova hehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati