Dartagnan Inviato: 11 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 Ciao zazza' sono nuovo di questo forum, e' possibile contattarti in privato per risolvere alcuni problemi tecnici. Magari se mi lasci la tua mail gentilmente. Ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 Certo, anche il numero di telefono di casa: 049 807954 chiama pure anche stanotte. A parte il fatto che se non hai il mio indirizzo email significa che non hai letto il forum prima di scrivere visto che si trova, a parte il fatto che non hai letto il regolamento che prevede una presentazione, sono fortemente contrario ai consulti privati, dato che sottraggono mio tempo che potrei dedicare a tutti per un beneficio esclusivamente personale... e gratuito :arrabbiato-04: Il problema tecnico che hai tu potrebbe averlo anche qualcun altro, quindi postalo qui. Se è un problema con la password (unico problema su cui ritengo legittimo essere privati), non essendo amministratore non posso farci nulla. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dartagnan Inviato: 12 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2012 Sono d'accordo su cio' che hai detto sul fatto che allora tutti potrebbero avere dei problemi tecnici ma essendo per così dire alle prime armi vorrei fare un po' di esperienza. Cmq il mio nome e' "Dartagnan" ho 24 anni e vengo da Venezia. Il mio problema e': stempiatura accentuata e chiedevo un consiglio sul tipo di protesi da utilizzare e avere dei consigli per quanto riguarda la parte pratica..intendo dire basi fondamentali da sapere, ho letto qua e la parecchi argomenti citati nel forum estrapolando esperienze varie pero' il problema serio si avvertirà nel momento della manualità non essendo un portatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 Benvenuto Dartagnan e grazie per la presentazione. Intanto ti invito a leggere le FAQ che ti illimineranno su tutti gli aspetti base della materia, compreso il sistema degli ordini. Poi per chiedere consigli: - non chiederli solo a me, qui non siamo un Centro Tricologico, i consigli non te li dà un pirla qualunque in uno stanzino chiuso, ma un'intera platea di gente - per regolamento devi postare delle foto, dobbiamo sapere quanto sei pelato. L'ultima persona che ha dichiarato "stempiatura accentuata" per le foto che ha postato finora non ha alcuna stempiatura, ad esempio, il penultimo era pelato completo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dartagnan Inviato: 13 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 Benvenuto Dartagnan e grazie per la presentazione. Intanto ti invito a leggere le FAQ che ti illimineranno su tutti gli aspetti base della materia, compreso il sistema degli ordini. Poi per chiedere consigli: - non chiederli solo a me, qui non siamo un Centro Tricologico, i consigli non te li dà un pirla qualunque in uno stanzino chiuso, ma un'intera platea di gente - per regolamento devi postare delle foto, dobbiamo sapere quanto sei pelato. L'ultima persona che ha dichiarato "stempiatura accentuata" per le foto che ha postato finora non ha alcuna stempiatura, ad esempio, il penultimo era pelato completo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dartagnan Inviato: 13 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 Non riesco a inserire le foto.. So che lo avrai spiegato 1000 volte ma nn trovo la discussione interessata.. Ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 Eh, 'na stempiatina ridotta ridotta. Per valutare meglio l'estensione serverebbero anche una foto di lato e una da davanti in cui si vedano le sopracciglia. In loro assenza, sentenzio "stempiatina" e ti rimando alla discussione del compianto-ma-mai-troppo-lodato FrankD http://forum.salusma...otesi-parziali/ ove troverai tutto il resonconto sulla portesi per tempie. Non aspettarti però un miglioramento impressionante, tu parti già da una situazione messa bene. Per finire, i tuoi capelli visto che sei veneziano "i xe ciaréti" quindi non sarà facile trovare il colore ESATTO che non ti faccia sembrare avere due cornetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dartagnan Inviato: 13 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 Eh, 'na stempiatina ridotta ridotta. Per valutare meglio l'estensione serverebbero anche una foto di lato e una da davanti in cui si vedano le sopracciglia. Ah ah te si forte "i xe ciaretti" :-) Ok! Allora ti manderò delle foto all'altezza delle sopracciglia così potrai valutare al cento x cento con sicurezza. ma invece di fare 2 mini protesi l'idea di fare una mezzaluna come forma, diciamolo non e' che folto il ciuffo che sta in mezzo.. Sono fortunato che sul back non sono messo male..cosa dici dell'idea? In loro assenza, sentenzio "stempiatina" e ti rimando alla discussione del compianto-ma-mai-troppo-lodato FrankD http://forum.salusma...otesi-parziali/ ove troverai tutto il resonconto sulla portesi per tempie. Non aspettarti però un miglioramento impressionante, tu parti già da una situazione messa bene. Per finire, i tuoi capelli visto che sei veneziano "i xe ciaréti" quindi non sarà facile trovare il colore ESATTO che non ti faccia sembrare avere due cornetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati