frankje Inviato: 11 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 Ciao Arn, appunto dovrei acquistare un nuovo impianto ma il mio fornitore non è più disponibile purtroppo... Dove mi consigli di recarmi? Visto che poi ho constatato che tutti gli impianti li fanno in cina, non converrebbe prenderli direttamente? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 Ultimo post 24 gennaio..... Arn nel frattempo è fuggito su un'isola esotica con la sua folta chioma, mentre il tuo ex-fornitore probabilmente è scappato in sudamerica con il suo nuovo marito. Ti ho spostato io in una nuova discussione. Ciao frankje e benvenuto nel forum. Leggi le FAQ che trovi in calce al mio messaggio, troverai le risposte alle tue domande (perlomeno, troverai dove le compra Arn). Se puoi tu volessi consigli vari, siamo sempre a disposizione. In questo caso però il regolamento del forum prevede che tu apra una tua discussione con breve tricopresentazione e foto della situazione attuale. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankje Inviato: 11 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 Ciao Za e grazie della risposta. Hai ragione entro stasera mi presento e cerco di allegare qualche foto, scusate. Il mio fornitore (non sò se posso fare nomi) da quel che ho sentito è in Brasile ma è strano che non risponda più al tel ed alle mail, avrebbe potuto semplicemente rispondere che da ora in poi avrebbe venduto frigoriferi ! :-)) Consigli? Certo e sempre ! :) Condividere insieme ad altre persone che hanno la mia stessa (aimè) sfortunata sorte di portare il cappello di piume, è sempre gratificante e non si smette mai di imparare :) Ora la mia necessità impellente è di acquistare un nuovo lace prima possibile per sostituire l'attuale. Come dicevo, il mio fornitore mi ha fatto aspettare un secolo e tra tira e molla sono passati più di 6 mesi, periodo che ha determinato l'inevitabile degrado del lace attuale. Io per sicurezza facevo gli ordini in modo di avere un lace di scorta nuovo con il lace in uso appena messo ma purtroppo dopo quello che è successo mi trovo con solo quello che porto e capite.... ho necessità urgente di prenderne un altro subito. Prima li acquistavo negli USA (ditemi sempre se posso fare nomi) ma pare abbia chiuso. Quindi girando sulla rete ho capito che oramai li producono praticamente tutti in cina. Allora mi sono messo in contatto con un paio di aziende cinesi ma prima di inviare il denaro volevo essere sicuro di non fare caxxate e perdere i soldi oppure ricevere un lace fatto male. Io lo porto oramai da circa 8 anni, uso esclusivamente biadesivo duo-tac che tolgo in 2 minuti, pulisco e rimetto molto velocemente. Uso un lace con il perimetro in poly e centro in rete (per fare traspirare) ed oramai mi trovo bene cosi. (ho la pelle molto grassa purtroppo). Ovviamente pettinatura in avanti per coprire il front. Ho fatto tuffi, nuotato etc... non mi è mai successo nulla. Inizialmente provai ad usare la colla ma è un tale casotto per pulirlo che fin dall'inizio passai al duo-tac per necessità di pulizia veloce. Beh un minimo di presentazione l'ho fatta alla fine :) App. posso invio delle foto. A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 Sì, direi che come presentazione ci siamo. Ribenvenuto, ti ho spostato io in una tua discussione. Mi pare di intuire chi sia il tuo rivenditore scomparso.... vedi che il "sudamerica" non lo avevo scritto a caso.... Sappi che ANCHE LUI le comprava in Cina, le fanno solo là. Certo, vendere protesi brasileire attirava più gli utenti. Secondo me visto che sei proprio con le pezze al cxxx, pardon in testa, non ti conviene comprarla direttamente in Cina. Il rischio che non ti arrivi ciò che hai ordinato o che venga fermato alla dogana (perché sì, se si importano legalmente devono passare la dogana e in quanto capelli umani necessitano di certificati vari...) è alto. SE LEGGI LE FAQ (seconda sgridata perché vedo che non lo hai ancora fatto), qui compriamo quasi tutti dalla New Hair System che gestisce gli ordini del forum, comprandole in Cina in grossa quantità e, a fronte di un piccolo margine, offrendo servizi indispensabile come la restituzione gratuita. Per i soli abbonati (quindi ti devi abbonare, che costa 80 euro il primo anno, 50 i successivi, e ti dà sconti sulle protesi su misura), c'è anche il servizio di protesi stock http://www.newhairsystem.it/stock.html che ti permetterebbe nel giro di massimo 1 settimana di averne una di sicurezza. Guarda se ce n'è una che si avvicina ai tuoi desideri (meglio una all lace o con front in lace perché si può tirare visto che non sono fatte su tua misura). Se non vuoi abbonarti puoi comprare solo le protesi su misura. Ma, a meno che tu non voglia spendere un megasupplemento di 60+80+15 euro, ordinando in settembre ti arriva a inizio dicembre. Oppure ci sono anche siti americani, ma pure loro comprano in Cina e costano decisamente di più (oltre ad avere comunque i problemi di importazione). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankje Inviato: 11 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 Ok stasera mi leggo bene le FAQ (ti ho appena inviato un MP, avevo perso la ns conversazione, ora ritrovata) :) Mi guardo anche bene le protesi stock e vedo cosa riesco a trovare. Tutta in lace ho difficolta per posizionarla, ho provato ad usare il duo-tac ma non regge e si vede (consigli? - Ne ho una nuova nuova mai usata ma come detto ho difficoiltà ad usarla, ho sempre usato quelle con perimetro in poly) poi il biadesivo sul lace, non strappa i capelli quando si toglie? Mhhh preferisco poli e lace al centro molto più facile. Escluso che usi la colla...... un inferno per la pulizia ! A più tardi. ! Ciao!! XXXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 Ti ho censurato io il tuo nome di pesona. LEGGITI anche il forum (dopo aver letto le FAQ), vedrai che usare la colla non è così difficile. Duotac sul lace va usato NEL VERSO OPPOSTO a quando lo usi su pellicola, altrimenti non tiene. Ti conviene comunque usare Supertape oppure Argo Plus (lo trovi su www.iprodottidiluca.com). Per rimuovere i tape dal lace devi usare SEMPRE Remover altrimenti sì che strappano capelli. Se hai una protesi in lace prendi in seria considerazione l'idea di usarla, ti permetterebbe di fare un ordine con calma con un tuo calco invece di comprare una stock. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati