Vai al contenuto

Presentazione Di Alel90

Messaggi raccomandati

Ciao medusa sono nuovissimo qui in questo forum non porto ancora nessun tipo di protesi pero proprio x questo voglio chiederti alcuni consigli x scegliere la protesi giusta x me. Non so se questa e' la sezione giusta in ogni caso ti prego do risp..premetto che ho ancora i capelli naturali..nel senso che oltre che nella parte laterale li ho ancora anche sopra solo che di consistenza molto meno rispetto ai lati infatti ogni volta dal parrucchiere faccio rasare a 0 sui lati e a 1.7 sopra x rendere tutto omogeneo..ora la mia domanda e' questa..protesi in lace si può portare anche con questa situazione?? Nel senso con ancora i capelli?? Io sogno i capelli lunghi!!!! Solo che ormai sono costretto a causa del diradamento a rasarmi sempre ogni settimana non ce la faccio piu!!!! Io voglio i capelli lunghi!!!! Aiutami se puoi dandomi qualke consiglio grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alel e benvenuto.

Se SOPRA AL TUO POST c'è un mio messaggio che invita altri utenti e smetterla di postare nella prima discussione che trovano, perché devi proprio postare nella medesima (e prima) discussione che trovi????? Per farmi arrabbiare :arrabbiato-02: , visto che devo passare la nottata sul forum "in servizio di guardia" :militare-01: ?

Ti ho diviso io la discussione.

Quanto al tuo caso, consiglio:

1) dalla domanda che fai, vedo che non hai un'idea molto chiara del funzionamento delle protesi. Ti invito a leggere le FAQ che trovi in calce al mio post, ti risolveranno un mucchio di dubbi preliminari

2) quando lo hai fatto metti qui una presentazione del tuo stato di calvizie, corredata da foto, COME PRESCRIVE IL REGOLAMENTO. Solo così potremo farci un'idea chiara della tua situazione

3) poi ti risponderanno tanti utenti. Non Medusa, al quale non vanno mai scassati i cabasisi in quanto impegnato a gestire i nostri ordini di protesi

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti