vitto70 Inviato: 8 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2001 Io credo di avere una Seborrea Oleosa + forfora. Sto usando come Shampo gli Shampo RestivOil alternando quello SeboRegolatore per regolare il mio Sebo a quello aggressivo per pulire il mio Scalpo. Secondo voi quale è il miglior trattamento come Shampo che utilizzare, considerando che ho i capelli molto gtassi e che li perdo ? Ciao e Grazie Vitto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2001 prova il nizoral 2% (ma non ne abusare perchè potrebbe peggiorare le cose) però prima vai dal dermatologo a farti controllare! anche perchè deve essere prescritto,oppure prova il neutrogena T/gel che è anche migliore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitto70 Inviato: 8 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2001 Grazie. Venerdi 14 vao a Bologna a Farmi vedere dalla Tosti e ti saprò dire cosa mi prescrive. Cerco consigli da voi per avere le idde più su cosa chiedere a Lei Venerdi in visita. Saluti Vitto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 8 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2001 Mo salutami "Bulogna", la mia città natale. Ciaooooo. Gianluca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 8 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2001 Gia' allora sei un'Emiliano imboscato??? Vitto facci sapere della visita .......come shampoo per l'eccesso di sebo ti consiglio o il Nizoral o il Triatop.... Ciao!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitto70 Inviato: 8 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2001 Certo Dep. Vi farò sapere. Grazie delle tue risposte. Ma io voglio chiedervi: ma quanto sono stato scemo. Se vaessi iniziato 5 anni con Fina e Minox, a quest'ora avrei il doppio di capelli. Ho dei sensi di colpa fortissimi... Ciao bella gente. Ora vado in Chat se c'è qualcuno ci si vede la. Vitto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 8 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2001 Ciao Dep !. Sono un bolognese, con sangue romagnolo (mamma e babbo di Cesena), ed oramai veronese d'adozione (da circa 25 anni !!). Ciaooooo. Gianluca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati