Vai al contenuto

3050 Grafts Fue - Hdc Medical - 6 Mesi E In Progresso

escar

Messaggi raccomandati

Il seguente caso che presento si tratta un paziente che sta pubblicando periodicamente la sua esperienza diretta in un altro forum, concretamente è un forum de idioma inglese, in ogni caso se qualcuno vuole esaminare il thread originale e controllare i commenti può farlo al seguente link:

http://www.hairlosse...rum_id=3&page=1

Questi sono i dettagli del caso.

-3.050 grafts FUE

-il paziente sta eseguendo trattamento con Finasteride e Minoxidil da un paio di mesi dopo l’operazione.

Foto del processo.

PRIMA

DSCN0214.jpg

DSCN0213.jpg

DSCN0212.jpg

Pic5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 MESI

Tilted2.jpg

RightSide6Month.jpg

LeftSide6month.jpg

Fronthairline6Month.jpg

Daz-Bruno-6month.jpg

Questi sono alcuni commentari fatto dal paziente con motivi dei 6 mesi postop

Hi All

Well its my 6 month update and I have to say I am really happy with were I am at present , is this a life changing experience for me absolutely , I cant really express how I feel am training 5 days a week and taking care of myself so much better now before the HT I just lost interest in a lot of things , I know am at 6 month but am so happy with my progress , HDC have been keeping in touch with me as well so thats even better, am still hoping that the Rogaine and the Fin will help to restore the crown however it has helped or stabilised the hairloss and if another procedure is required then no worries, I rarely wear hats anymore and I dont mind having my picture taken these days , I would like to thank everyone for their support over the last 6 months , Here is a picture of me with my dog which was taken a week ago , at present my programme is as follows

Rogaine Foam Daily

Finesteride 1mg

Nizoral Shampoo 3 times a week , Head and Shoulders Endurance any other time

thanks

Traduzzione

Beh, ho raggiuntato i 6 mesi postop e devo dire che sono davvero contento di dove mi trovo ora, è un'esperienza che mi ha cambiato la mia vita completamente. Non posso davvero esprimere come mi sento, mi sto allenando 5 giorni alla settimana e mi prendo cura di me molto meglio di prima dell'intervento chirurgico, semplicemente aveva perso l'interesse in un sacco di cose, io so che sono solo a 6 mesi di evoluzione, ma sono davvero felice

con l'evoluzione. HDC ha mantenuto il contatto con me tutto il tempo ciò che è ancora meglio. Ho ancora speranza che finasteride mi aiuti a coprire un po più della corona, nonostante ha contribuito però a stabilizzare la perdita di capelli, quindi se avete bisogno di un'altra operazione, senza problemi.

Attualmente non utilizzo più la cap, o raramente, e non me importa che il mio compagni scattare foto tutto il tempo, non mi preoccupa più. Voglio ringraziare tutti per il loro sostegno in questi 6 mesi, in questa foto sono con il mio cane. Sto seguendo il seguente trattamento:

Rogaine Foam Daily

Finesteride 1mg

Nizoral Shampoo 3 times a week , Head and Shoulders Endurance any other time

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 6 months later...