maggio766 Inviato: 2 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2012 buongiorno a tutti,ricapitolando,ricordo che zà una volta mi disse che tipologia di base-desntià capelli ecc fà al mio caso (se ricordo bene)io che voglio una insgamabile traspirante ecc, quale mi consigliate ?(intemdo sempre base-capelli cose del tipo nodi scoloriti o meno ecc..ecc..ecc) zà per caso ricordi come me la consigliasti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2012 azzz, dove ho messo la frusta??? No, do 20 consigli al mese, come faccio a ricordarmi? Comunque visto che andiamo verso la stagione fredda e che ormai sei un veterano, potresti prendere una tutta in lace, ma il calco deve essere fatto BENE. Nodi scoloriti, colore lace leggermente giallo, colore capelli da ciocca che invierai assieme al calco. Attaccato con Supertape e, se vuoi il front scoperto o parz scoperto, Pegaso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati