paciokkina84 Inviato: 26 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2012 ciao a tutti..e da un po ke mancavo da questo forum...ho letto molte testimonianze. ho letto molti prodotti efficaci e no..ho letto molte idee contrastanti su alcuni prodotti ecc ecc... insomma ora sono qui... premetto ke gia avevo detto diessere un ex obesa ke ha perso 80 kili... ho fatto due interventi bariatrici e dopo ke nel 2010 ho fatto il bypass gastrico tutto e cambiato. i capelli ,appunto sono andati a marengo.... ho fatto varie cure e ho visto alcuni dermatologi e fatto in passato vari esami del sangue per via di questo mio problema di diradamento di capelli.... ma sinceramente non sono riuscita a concludere nulla.ce ki diceva ke avevo un alopecie androgenetica ..ki e effluvium... insomma..a distanza di tempo...non ho ricavato un cavolo. ora voglio ricominciare bene....per favore...potete indicarmi un bravo dermatologo per capelli a pagamento o non..ke sia a torino? e mi indicate gli esami da fare per scoprire se ci sono problemi nel sangue o negli ormoni? io mi segno tutto su un pezzo di carta... ps: ho letto di questo prodotto propecia...ma fa qualcosa?xke ho letto ke un uomo calvo ha fatto questa cura..solo ke e diventata donna e gli sono venuti i capelli biondissimi. lo so sembra una barzelletta ma e cosi...quindi se lo prendessi io...cioe non divento donna perche gia lo sono..ma possono tornare i capelli? qualcuno conosce propecia? cmq aiutatemi ....indicatemi per favore...e se non avro possibilita di curarmi i capelli...amen...ma voglio arrivare a una conclusione.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 26 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2012 Ciao, un dermatologo a Torino che riceve una-due volte al mese è il Dottor Gigli ... si trova in corso vittorio emanuele 121 .. praticamente scendi con la metro a Vinzaglio e sei arrivata ... anche io sono di Torino :D ... ti farà la dermatoscopia al cuoio capelluto per valutare se c'è diradamento, e poi ti assegnerà la cura più adatta al tuo caso dopo averti prescritto le analisi del sangue ovviamente per valutare se ci sono eventuali carenze a livello sistemico ( tipo il ferro ) , che incidono e non poco sulla caduta dei capelli ... prenota lì e ti troverai bene ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 16 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2012 gli ho mandato un email con le mie foto e se per la prox settimana e possibile vedermi. cmq come mai ..coist mandi gli auguri :( mi fai prendere male cosi dai :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2012 Paciokkina, "coist" non esiste veramente, è un programma automatico (creato da qualche buotempone) che scrive sempre le stesse cose (ripete le frasi che trova sopra) spacciandosi per un utente. Quando lo trovo in giro lo disabilito e cancello i suoi messaggi, ma il buontempone di turno lo ricrea e riappare con altri nomi. Auguri comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati