danart83 Inviato: 30 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2012 Mamma mia, beth! Come farò a sopportare questo copertone fino a settembre??!!! Aiutoooooo! Mi sa che farò come qualche mesetto fa: attacco solo 4 quadratini sui 4 lati, così la cute respira di più e il pettine passa sotto per grattarmi! Lo so, è una stupidata, ma in quel periodo mi sentivo meglio, anche se la manutenzione dovevo farla una volta a settimana se non anche prima! Avendo così poco tape mi si staccava mentre dormivo! Comunque abbiamo gli stessi parametri ^_^ Di dove sei? Maschietti maschietti.....siete incredibili! Non mi lamento eh...i complimenti fanno sempre piacere...tra l'altro il decolletè è uno dei pochi pregi che ho! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2012 (modificato) tra l'altro il decolletè è uno dei pochi pregi che ho! .... :relax-03: Di la verita',mica trattasi per caso di una protesi anche li',questa volta con il calco fatto abbondante? Ovviamente si scherza Danart... :wub: :wub: :wub: Che tuo marito ci perdoni... :P P.s.:se metti le foto del tuo "front" migliore in proposta indecente,Medusa ti deve regalare almeno una fornitura a vita. Modificato 30 Luglio 2012 da DirtyDiamond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 31 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2012 Mamma mia, beth! Come farò a sopportare questo copertone fino a settembre??!!! Aiutoooooo! Mi sa che farò come qualche mesetto fa: attacco solo 4 quadratini sui 4 lati, così la cute respira di più e il pettine passa sotto per grattarmi! Lo so, è una stupidata, ma in quel periodo mi sentivo meglio, anche se la manutenzione dovevo farla una volta a settimana se non anche prima! Avendo così poco tape mi si staccava mentre dormivo! Dai che ce la fai ...manca davvero poco! :lol: In effetti mettendo meno tape o colla lasci la cute un po' piu' traspirabile..ma la cosa che mi uccide di piu' e' quando devo lavare i capelli: sono talmente tanti e grossi che ci impiego un ora min ad asciugarli perfettamnete e metterli in piega ( lasciarli asciugare naturalmente e' improponibile, sono una schifezza!!) cosi' la base si surriscalda e inizio a gocciolare dal sudore :sudato: Vabbe' tra un po' sara' un brutto ricordo!! Comunque abbiamo gli stessi parametri ^_^ Di dove sei? Io sono di Udine..non credo siamo proprio vicine di casa !! Purtroppo anche io avrei tanto voluto venire alla convention e conoscere un po' tutti voi dal vivo , ma non combino ( lavoro in un centro commerciale, e salvo qualche rara eccezione sabato e domenica non sono mai a casa! UFF ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati