sampei Inviato: 23 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2001 Salve a tutti ho da circa 6-7 anni dermatite seborroica che mi viene però ogni tanto solitamente d'inverno e mi ha già rotto le p....!ultimamente poi mi si stanno diradando le tempie!ho già consultato dermatologi ma non ho risolto il problema!possibile che non ci sia una cura per staffare????ma il mio diradamento cos'è causato dalla dermatite o da un alopecia androgenetica?ma non ho nessuno in famiglia che perde i capelli devo essere solo io il povero sfxxxto!nooooooooo!!! ciao a tutti ora vado a bestemmiare un pò in camera mia!hihi saluti a tutte le fanciulle che passano di quì anche se credo che non siano molte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 24 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2001 Ciao sampei e benvenuto nel Forum. I problemi sono due e distinti fra loro. La d.seborroica,piu'evidente in periodo invernale,non ha responsabilita' nella caduta dei capelli. L'a.androgenetica,di cui potrai leggere molto nei diversi posts,invece si. L'osservazione di non avere " pelati " in famiglia purtroppo vale solo come dato statistico.Se il problema si manifesta l'unica cosa da fare e' affrontarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sampei Inviato: 24 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2001 Dott ma differentemente da come ho letto a me quando viene la dermatite non vengono i capelli unti ma in generale non ho mai untuosità del capello.Non è l'eccesso di sebo che è provocato dai geni androgeni che causano la calvizia? e se in futuro volessi fare un trapianto c'è dermatite si può fare o i capelli trapiantati ne risentiranno? grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati