Nettuno Inviato: 11 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2012 (modificato) Ciao Ragazzi, settimana scorsa è arrivata la seconda protesi da me ordinata. Trattasi di perimetro doppio lace, al centro pellicola e front in lace. Nessun taglio 15 cm, capelli di colore nero da ciocca. Con il primo impianto (che differisce da questo solo per l'annodato), ho voluto provare l'ancoraggio con tape, vale a dire SUPERTAPE su front e back, ai lati ARGO PLUS. Istallato posizionadolo perfettamente con MIRACOLO. Ho notato che il front si stacca un pò, soprattutto all'inizio, dopo quanche ora l'attaccatura è buona. Se noto che il front si stacchi ancora, andro con ritocchi di PEGASO SUPER MATT. Nei prossimi giorni vi terrò aggiornati sulla tenuta del fissaggio. Ho una domanda, poichè non riesco a distinguere la differenza tra capelli innestati e annodati, come faccio a capire cosa ho intesta ora? Ancora una cosa: ho ancorato la prima protesi solo con PEGASO SUPER MATT ed è veramente difficile pulirla a dovere, infatti ora l'ho tolta e lasciata li. Ho acquistato dal mitico Luca, FENOMENO, e spero che con questo riesca a pulirla decentemente o almeno per una buona istallazione. Oltre al metodo specchio (che non so se strisciar prima o dopo aver messo (REMOVER/FENOMENO), ci sono altri metodi? Buon caldo a tutti Nettuno Modificato 11 Luglio 2012 da Nettuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2012 Intanto spero che il tuo bordo sia in LACE SPESSO e non in DOPPIO LACE. Poi, ma vi divertite a far impazzire l'operaio con tre materiali diversi? Lo sapete che piu' complicato e' l'ordine, piu' l'operaio usa la vostra base per pulirsi il sudore che gronda mentre lavora per voi? Giusto per curiosita', perche' il centro in pellicola, soprattutto d'estate? Veniamo alle tue domande: - i tape hanno bisogno di qualche ora per prendere bene - gli annodati hanno dei nodini poco visibili ma che si sentono se passi il dito sul lato-testa della protesi. L'iniettata ha i capelli che partono orizzonatali, per l'appunto INIETTATI - puoi fare il "bagnetto in Fenomeno", un po' costoso (e puzzoso) come provvedimento. Toto suggerisce di mettere Fenomeno, poi lavare con lo shampoo, poi strofinare con le dita e far venire via la colla a palline ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nettuno Inviato: 11 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2012 Intanto spero che il tuo bordo sia in LACE SPESSO e non in DOPPIO LACE. Poi, ma vi divertite a far impazzire l'operaio con tre materiali diversi? Lo sapete che piu' complicato e' l'ordine, piu' l'operaio usa la vostra base per pulirsi il sudore che gronda mentre lavora per voi? Giusto per curiosita', perche' il centro in pellicola, soprattutto d'estate? Ciao Zà, se ricordi io ero quello che aveva completamento ciccato gli ordini, visto che erano i primi, i prossimi so come devrò fare. Ti confermo che è LACE SPESSO il bordo e non doppio lace come ho scritto prima. In effetti la tenuta, dopo qualche ora è ottima. Veniamo alle tue domande: - i tape hanno bisogno di qualche ora per prendere bene - gli annodati hanno dei nodini poco visibili ma che si sentono se passi il dito sul lato-testa della protesi. L'iniettata ha i capelli che partono orizzonatali, per l'appunto INIETTATI - puoi fare il "bagnetto in Fenomeno", un po' costoso (e puzzoso) come provvedimento. Toto suggerisce di mettere Fenomeno, poi lavare con lo shampoo, poi strofinare con le dita e far venire via la colla a palline Seguirò i consigli di Toto!!! Cmq ragazzi è un'altro pianete avere NG!!!!!! Grazie a dio esiste Medusa e l'allegra brigata del Forum. Grazie Zà, chiederò consigli per i miei prossimi ordini!! a presto Nettuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati