line Inviato: 4 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2012 a volte non la ordino (parlo del fissatore del toppil) e usa lacche professionali acquistate dal parrucchiere... ma bho....... mi vedo molto meglio con il fissatore del toppik non credo sia solo una mia convinzione........ oltretutto lo spruzzo del fissatore toppik e' meno forte di quello delle lacche che ho provato io , e questo e' un bene....perche' col prima spruzzata delle altre lacche faccio sempre volar via un po' di toppk,,, ma anche alla distanza... ore dopo ... la tenuta della pettinatura con la lacca toppil mi sembra migliore e meno crespa sono l unico che noto differenza tra il fissatore toppik e altre lacche ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 4 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2012 io invece mi trovo molto meglio con la lacca normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziostrazio Inviato: 4 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2012 io vorrei provarne qualcuna naturale dell'erboristeria, ma che sia forte come una normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 7 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 io invece mi trovo molto meglio con la lacca normale. ne usi una in particolare? .. mi puoi dire il nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 8 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2012 attualmente uso la testanera ma non so se in giro ce ne siano piu potenti. c è pure chi spende 15 euro per la lacca, quella che uso io costa circa 2,5 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 8 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2012 la lacca del toppik la usavo ma ricordo che non fissava per nulla rispetto alle lacche normali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 11 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2012 la lacca del toppik la usavo ma ricordo che non fissava per nulla rispetto alle lacche normali a me sembra proprio il contrario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2012 boh allora l'avranno cambiata nel frattempo, io la usai parecchi anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenta Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 io invece mi trovo molto meglio con la lacca normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiavator Inviato: 6 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2012 prova la lacca nanogen loking mist +. io la uso e la trovo ancora migliore di quella toppik, in più resiste all'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 9 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2012 (modificato) prova la lacca nanogen loking mist +. io la uso e la trovo ancora migliore di quella toppik, in più resiste all'acqua. grazie per il consiglio .. con il prossimo ordine di toppik devo ricordarmi di ordinarla..... Modificato 10 Settembre 2012 da line Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati