DirtyDiamond Inviato: 2 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2012 Buongiorno ragazzi. Stamattina,in seguito a forti pruriti che stanotte mi hanno impedito di dormire,ho fatto una brutta scoperta:ho tutto il front ricoperto da un potente sfogo allergico. Tant' e' che ho rimosso tutto e non sono nemmeno andato a lavoro.Il brutto e' che ho dei fortissimi pruriti e vedo che la manifestazione allergica si sta' espandendo anche al viso. Prima di fare visita dermatologica(che purtroppo a questo punto non posso piu' rimandare,e cosa peggiore dovro' fare cabrio)volevo qualche parere sulle possibili cause e sui rimedi. Gia' qualche settimana fa' avevo sofferto di uno sfogo allergico sul contorno occhi,e grazie alla consulenza del gentilissimo Arn e dell' esposizione al sole era rientrato. A questo punto inizio fortemente a pensare che si tratti della colla,in particolare la colatura di pegaso,che sto' usando in questo periodo.Qualcosa di simile(brufoli sul frontale)mi capitava quando utilizzavo ultrahold,che tralaltro cola il triplo di pegaso. Paradossalmente,solo con la colla del baffo non ho problemi. Onestamente non so' cos' altro potrebbe essere e vi confesso che sono molto preoccupato e demoralizzato. Spero Toto1 e Arn leggano questa discussione,magari riescono ad aiutarmi. Provo a sdrammatizzare...magari puo' trattarsi dell' imminente acquisto di Lucio?Non so darmi altre risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 2 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2012 Provo a sdrammatizzare...magari puo' trattarsi dell' imminente acquisto di Lucio?Non so darmi altre risposte. O forse per le 4 pagnotte prese dal blocco italjuve ieri sera? oppure per come fabregas ha uccellato quel cadavere di Chiello sul primo goal della Roja? Nella storia mai persa una finale tra nazionali con 4 goal di scarto...che amarezza...sono a pezzi :cry: Scherzi a parte...ultimamente sto soffrendo anch'io di qualche brufoletto sulla fronte... ho, ahimè, dovuto usare gentalyn beta 0,1% ed è rientrato tutto (certo non devo abusarne) Ma se hai problemi di prurito penso sia necessaria una visita dermatologica...devi andare sul sicuro Dirty. Prenota una visita in una città vicino la tua così eviterai occhi indiscreti del tuo giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 2 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2012 Intanto ti scrivo in MP. Se poi entro 48 ore non ti passa, vai di dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ARES67 Inviato: 2 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2012 Scusa Dyamond. Puoi descrivere che porti e che prodotti usi, tanto per ricavarne una casistica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati