Perfezionista Inviato: 21 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2003 xxxxx scusate l'entusiasmo, non vorrei sfondare una porta aperta ma non ho notato threads relativi alla possibilità e disponibilità della DUDASTERIDE. oggi alla ricerca di notizie mi imbatto in questo sito http://www.hairpharmacy.com/product_avodart.html tradotto dall'inglese dalle specifiche del prodotto, esso ha gli stessi risultati MA MIGLIORI POICHè COME SAPETE INIBISCE ENTRAMBI I TIPI DI DHT, e gli effetti collaterali scompaiono dopo i primi periodi di trattamento mentre i risultati si hanno dopo 6 mesi. note sul prodotto: Product: Avodart 0.5mg of Dutasteride Packaging Type: Packets of 30 x 0.5 mg Gel Capsules Manufacturer: GlaxoSmithKline il PREZZO: 1 packet of Avodart US $ 125.00 xxxxx: il farmaco che aspettavamo è arrivato! ma come mai questo sito lo vende e da noi non si trova?? forse il Mini. della Sanità non lo ancora approvato e gli Usa si? xxxxx ma gli studi dicono che con DUDA RICRESCE TUTTO! e in pratica la Alopecia Androgenetica regredisce come in un 18 enne! resta logico che se si acquista online non si va incontro alla legge italiana, un po come se uno scquistasse steroidi? grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2003 o.5 non è un pò troppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perfezionista Inviato: 21 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2003 Ciao. non so cosa dirti, sono dati che ho trovato su quel sito cercando su google. ora però avendo letto parecchio sugli effetti collaterali sono dell'idea che è meglio mezzo proscar di una duda intera. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n3moz Inviato: 25 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2003 hm sembra una cosa troppo favolosa per essere vera, nn sara la solita vendita di sogni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 27 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2003 Perfezionista Dutasteride non è quel farmaco miracoloso che tutti si aspettavano. Basta leggere i commenti degli sperimentatori americani e pure di qualche ragazzo di questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati