superman Inviato: 20 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2012 avendo menzionato il termine biotek è come aver già rivelato l autore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mm9 Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 (modificato) ciao! io uso il dermatch nero.. ora pero andro al mare.. come faro? secondo voi è utile tagliarsi i capelli corti? la mia situazione non è grave. Non sono stempiato il mio problema è dietro e un po in mezzo alla testa. se riesco carico una foto cosi mi dite le vostre opinioni?? grazie intanto Modificato 22 Luglio 2012 da mm9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziostrazio Inviato: 23 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2012 -follicolo69 mi sono già informato e visto lavori dei top, non generalizzo se hai un forte diradamento o una scar il risultato sarà inaccettabile (quest'ultima si vedrà sempre un pò, conta che ci sono anche piccoli rilievi). Lo dice anche la stessa Milena, poi ovviamente de gustibus. -superman che vuoi dire con é come aver già menzionato l'autore? -mm9 io so che derm-match é consigliato per i capelli rasati...lo usavi quindi anche prima con i capelli più lunghetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mm9 Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 Si lo uso anche ora con i capelli un po lunghi. E devo dire che copre molto bene e non si vede niente di strano e uso solo quello.. Spero che con i capelli corti corti non si veda.. Ma spero che tagliandoli corti corti il diradamento si veda meno.. o si vedra di piu secondo voi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati