osho Inviato: 22 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2003 Salve a tutti.Volevo sapere se qualcuno e' a conoscenza se sospendere la Finasteride(Propecia)solo per 40 gg. puo' causare questi sintomi. Ho dovuto sospendere la Finasteride solo per un esame e non piu' di 40 gg,premetto che era un'anno che la assumevo e univo Triatop shampoo per la dermatite seborroica con ottimi risultati.La qualita' dei capelli era migliorata e sembravano di piu' anche se ero molto scettico all'inizio.. Dopo la sospensionee' successo questo. Ho ripreso a perdere i capelli e la qualita' e' peggiorata molto,(dermatite compresa!) La mia domanda a voi che siete da molto nel forum(vi seguo sempre)e':adesso l'effetto della Fina deve praticamente riprendere il suo corso da capo(dopo tre mesi c.ca)o il livello del dht si e' mantenuto basso??Scusate la domanda un po' incasinata ma sono davvero deluso e disperato.Vi ringrazio Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2003 mah dopo circa due settimane i livelli di dht tornano normali,il ciclo del capello no,per quello ci vogliono 4 mesi circa,forse avevi molti capelli in fase catagen e telogen e sono caduti col livello di dht riinnalzato,non ti preoccupare continua a prenderla,se guardi la mia scheda io ho sospeso tutto per molti mesi,certo me ne sono kaduti moltissimi di kapelli,ma so bene che con la costanza senza scoraggiarti e un pò di fiducia le terapie funzionano in bokka al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osho Inviato: 24 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2003 Ti ringrazio pl@stiko Un'iniezione di fiducia mi fa bene.Per me ( come per voi penso)e' un vero problema.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2003 na cosa osho non è un poeta di haiku come bansho? giapponese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati