Vai al contenuto

Beato Raiden!


Messaggi raccomandati

Non ci posso credere, sono mesi che uno di noi fa a tutti, gente, dottori, specialisti, domande sui suoi problemi di capelli, dice che è diradato, che sulle tempie ne ha pochissimi, che vuole cure, medicinali, lozioni...addirittura dice che si vuole mettere una protesi...ora abbiamo visto le sue foto...io non ho parole...se non queste: BEATO TE RAIDEN!!!

biggrin.gif

Sul serio, non sai quante persone che sono su questo forum pagherebbero oro per avere la tua situazione e invece lottano da giorni, mesi, anni contro problemi di calvizie...

Da parte mia posso solo farti un grande in bocca al lupo di conservare sempre questa situazione ottimale.

cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti è vero, anzi, l'avessimo fatto noi all'epoca magari ora staremmo messi meglio.

Infatti la mia non è una critica, assolutamente, solo che, sinceramente, credevo avesse sui 30-35 anni a giudicare dai suoi post disperati.

Io gli auguro di conservarli tutti per sempre.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni presente che io mi sono interessato al mondo protesi inizialmente per paura di rimanere impreparato.Ora come ora non ne avrei bisogno:infatti ordinerò una parziale per tempie e attaccatura,+ che altro per provare e per cambiare taglio.Sinceramente preferisco provarle ora le protesi,cosi almeno mi tolgo lo sfizio e se vedo che non fanno per me,lascio perdere.Almeno adesso posso scegliere,non sono con l'acqua alla gola.

Inoltre faccio questa prova anche grazie ai prezzi e alla tecnologia lacea,altrimenti avrei lasciato proprio perdere .

Tra l'altro un anno fa non ero cosi,ne avevo di + ,potevo pettinarli come volevo,ecc

Mentre ora in un certo senso sono "costretto" a fare certe pettinature standard,portarli + appiattiti ,ecc.

Che io li abbia REALMENTE + radi di un anno da non ci piove.La mia speranza è quella di rimanere cosi,perchè se ogni anno pian piano peggioro,allora son cavoli amari.

Secondo me(forse sbaglio) un ragazzo che non ha realmente problemi di capelli(come potrei sembrare io) non dovrebbe avere un minimo diradamento a 20 anni.Capirei se ne avessi 30.

Mi sono interessato subito alle protesi perchè ai farmaci ci credo poco.Io ad esempio molto probabilmente non assumerò mai fina e minox per scelta,anche se dovessi peggiorare.Preferisco piuttosto saw palmetto,fare i 5 tibetani,bere the verde,luppolo,ecc

Poi ognuno ha i suoi punti di vista.

 

p.s. Un ringraziamento a BoyRM76 per le belle cose che mi ha scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh raiden sono punti di vista.

Pero' davvero non crearti problemi inesistenti, lo so che la capigliatura non è quella di un tempo e allora io che devo dire?

Mi lamento ma ho motivo per farlo.

Purtroppo parlando e parlando , fare domande non porta da nessuna parte anzziiiiiiiii...gli altri si fatto delle idee sbagliate dicendoti che sei uno con i problemi, uno stressato, un depresso , un viziato. Questa è una opinione che mi sono tirato addosso e che non esiste affatto!

Percio' cerco di fare interventi più rari, parlare meno, rischi di essere un pagliaccio!

Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego Raiden, il fatto è che questo è un problema che se colpisce xxxxx giovani mi dà ancora più fastidio...boh, non lo so...lo trovo "ingiusto"...ecco perché sono contento se qualche volta riesco a "confortare" a parole te o Tempions.

Ho visto le foto dei capelli lerci...in effetti potrebbe sembrare da là che inizia qualche problema e se si dice meglio prevenire che curare, fai bene ad interessarti, senza però stressarti troppo per questa cosa, altrimenti con lo stress peggiori la situazione e basta. Ciao! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...