Vai al contenuto

ma voi il sebo,lo avete eliminato?

Messaggi raccomandati

ciao.

Posso dire di aver avuto una diminuzione del prurito,fatto sta però che quando mi gratto,mi resta tra le dita una patina bianca,come se la mia testa fosse ricoperta da uno strato di questa patina....cosa potrei adoperare per eliminarla?Gli shampi li uso già,il lievito di birra anche!

+ che altro ho paura che a causa di questo elmetto di sebo l'ell cranel non penetri bene nella cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

che tu abbia aumento di sebo è normale, siamo anche in estate. Hai provato a prendere un po' di sole?? Asciuga benissimo la pelle!!!!!

La tua non è semplicemente forfora???

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho eliminato del tutto!

Di solito in estate non si hanno di questi problemi,grazie al clima caldo e comunque non ho piu' problemi da quando ho iniziato ad utilizzare come shampoo il formidabile SEBOSKIN prescrittomi da campo.

e' uno shampoo che non fa' assolutamente schiuma,sembra che non ti sei messo nulla in testa,ma e' grandioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' tu hai molto sebo? dalle foto non si direbbe!

cmq dove cakkio sta' la tua androgenetica?

lascia stare i prodotii e questo sito e goditi la vita!

cmq comincio a credere che ki posta piu' assiduamente questo forum e' ki ha meno propblemi di capelli tu compreso

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto mostrano la cute?

Comunque ti assicuro che il sebo c'e.D'altraparte io non ho mai detto di avere a.a. "pesante",la mia paura è sempre stata quella di avere un'a.a. iniziale.D'altraparte ti ricordo che ho solo 20 anni e un anno fa stavo meglio di capelli.(ti assicuro,che rispetto ad un anno fa,ne ho molti di meno).

Link al commento
Condividi su altri siti