Caboki Inviato: 9 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2012 (modificato) Finalmente è arrivato anche in Italia se non sapete di cosa sto parlando guardate il sito www.caboki.com Modificato 19 Giugno 2012 da AdminSalus violazione regolamento forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 11 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2012 Si può sapere il prezzo? Ho mandato una mail per info ma non mi rispondono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2012 Ciao Caboki solo per segnalarti che per il prodotto in questione la procedura di notifica al Ministero della Sanità non è stata completata e, per questo motivo, chi lo mette in commercio in Italia commette una violazione del regolamento comunitario relativo alla vendita dei prodotti cosmetici. Non ho idea in che rapporti tu sia con l'importatore Italiano ma personalmente ti sconsiglio di venderlo pena la cancellazione del tuo account su salusmaster e dei relativi messaggi che hai postato. Ciao Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ylenia Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 scusate l ignoranza...ma x comprareil prodotto chebproprio oggi sono andata anche io a visionare sul sito,chi fosse interessato nn puo' ordinarlo dirett dagli usa senza intermediari alcuni?x altro nn mi pare sia molto expensive... grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 23 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2012 Puoi provare sperando che non lo fermino in dogana. A me era successo con un integratore e alla fine avevo dovuto spendere una cifra per ritirarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ylenia Inviato: 23 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2012 peccato...nn sono una esperta ma nn mi sembrava male,specialm se assoc a trico x effetto densita' su capello lungo... grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
careyness Inviato: 27 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2012 Ho mandato una mail per info ma non mi rispondono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati