MarcusZappa Inviato: 8 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2012 Salve a tutti, sono Marco, ho 18 anni da poco compiuti,e già dalla fine di novembre ho cominciato a notare un diradamento dei capelli in tutte le aree del capo. Premetto che li ho portati lunghi per circa due anni e li ho tagliati ai primi segnali di caduta... Ho passato le vacanze di Natale terrorizzato, quasi non dormivo la notte, anche perchè appena mi svegliavo ritrovavo capelli sul cuscino , cadevano durante il lavaggio, e appena passavo una mano tra i capelli. Terminate le vacanze di Natale, mi sono recato di corsa da un Dermatologo, che mi ha tranquillizzato molto, e non metto in dubbio le sue capacità. per circa 3 mesi mi ha prescritto Aloxidil 2 % e trionicon (una compressina al giorno a pranzo per 1 mese) .Sono tornato ad aprile e mi ha detto di continuare altri tre mesi con L'aloxidil ...ma i risultati sono blandi, sono terrorizzatissimo , mi consigliate di tornare dal dermatologo o meno ? posto qualche foto per rendere l'idea..Ringrazio tutti delle vostre risposte a prescindere :) Ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusZappa Inviato: 8 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2012 Ovviamente, ho dimenticato di dire la cosa più importante, mi è stata diagnosticata Un androgenetica agli stadi inizial !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 8 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2012 La diagnosi mi sembra corretta, in ogni caso fidati della tua dermatologa perchè come cura iniziale mi sembra giusta per un ragazzo di 18 anni come te. I risultati con l'aloxidil li vedrai dopo 6 mesi, non prima ... e soprattutto devi essere costante, tutti i giorni pazientemente devi applicare il prodotto perchè faccia effetto. Dopo 6 mesi ritorna dalla dermatologa, sarà lei a decidere (solitamente con il confronto tra le foto del pre-cura e post-cura) se continuare o meno con la terapia e/o fartela cambiare ... tranquillo comunque 1 Utente ha reagito qui! MarcusZappa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusZappa Inviato: 9 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2012 per prima cosa ti ringrazio per la risposta, troppo gentile ! e credimi, sono più costante con la cura che con lo studio hahaha :) mi fido moltissimo , ma davvero tanto della dermatologa, solo che ho molta paura , nulla contro la doc, anzi !! = D Già mi sento più tranquillo ;) grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2012 si e' un sandrogenetica iniziale continua la cura saaluti 1 Utente ha reagito qui! MarcusZappa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusZappa Inviato: 9 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2012 Dottore ultima domanda, devo interrompere per un mese(ho appena letto la ricettae devo interrompere tutto il mese diagosto ) peggiorerà ? : ( Grazie mille ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2012 Le cure per l aga abitualmente sono continuative non si fanno pause Saluti 1 Utente ha reagito qui! MarcusZappa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusZappa Inviato: 10 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2012 Molte grazie Doc. : ) a presto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 10 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2012 Concordo con il dottore ... non smettere con l'aloxidil per un mese intero ... rischieresti di perdere i benefici ottenuti, continua tutti i giorni ad applicare il prodotto 1 Utente ha reagito qui! MarcusZappa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusZappa Inviato: 13 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2012 Lo farò ;) grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati