Vai al contenuto

Terrorizzato Dai Miei Capelli, Help Me : (


MarcusZappa

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono Marco, ho 18 anni da poco compiuti,e già dalla fine di novembre ho cominciato a notare un diradamento dei capelli in tutte le aree del capo. Premetto che li ho portati lunghi per circa due anni e li ho tagliati ai primi segnali di caduta... Ho passato le vacanze di Natale terrorizzato, quasi non dormivo la notte, anche perchè appena mi svegliavo ritrovavo capelli sul cuscino , cadevano durante il lavaggio, e appena passavo una mano tra i capelli. Terminate le vacanze di Natale, mi sono recato di corsa da un Dermatologo, che mi ha tranquillizzato molto, e non metto in dubbio le sue capacità. per circa 3 mesi mi ha prescritto Aloxidil 2 % e trionicon (una compressina al giorno a pranzo per 1 mese) .Sono tornato ad aprile e mi ha detto di continuare altri tre mesi con L'aloxidil ...ma i risultati sono blandi, sono terrorizzatissimo , mi consigliate di tornare dal dermatologo o meno ? posto qualche foto per rendere l'idea..Ringrazio tutti delle vostre risposte a prescindere :) Ciao !

post-30002-0-50471200-1339178681_thumb.jpg

post-30002-0-65596700-1339178777_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La diagnosi mi sembra corretta, in ogni caso fidati della tua dermatologa perchè come cura iniziale mi sembra giusta per un ragazzo di 18 anni come te. I risultati con l'aloxidil li vedrai dopo 6 mesi, non prima ... e soprattutto devi essere costante, tutti i giorni pazientemente devi applicare il prodotto perchè faccia effetto. Dopo 6 mesi ritorna dalla dermatologa, sarà lei a decidere (solitamente con il confronto tra le foto del pre-cura e post-cura) se continuare o meno con la terapia e/o fartela cambiare ... tranquillo comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa ti ringrazio per la risposta, troppo gentile !

e credimi, sono più costante con la cura che con lo studio hahaha :) mi fido moltissimo , ma davvero tanto della dermatologa, solo che ho molta paura , nulla contro la doc, anzi !! = D Già mi sento più tranquillo ;) grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...