Vai al contenuto

MarcusZappa

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

MarcusZappa's Achievements

  1. MarcusZappa

    È Possibile ?

    Dottore ma l'androgenetica può colpire già a 12 anni ? O_O Grazie mille per la risposta ! gentile come al solito
  2. MarcusZappa

    È Possibile ?

    Salve Amici e Salve Dottor Gigli ... Oggi asciugando i capelli a mio fratello ( 12 anni appena compiuti ) mi sono accorto di un bel diradamento nella zona Vertex e Frontale... ma a 12 anni può mai essere androgenetica ? O_O premeto che ha i capelli molto molto grassi, ed è soggetto ad una scropolazione della pelle continua...quindi forfora a volontà nonostante il lavaggio con shampo delicato. Può essere Seborrea ? Grazie in anticipo !
  3. MarcusZappa

    Un Confronto !

    Ok Perfetto , Grazie Dottore ! Buona giornata !
  4. MarcusZappa

    Un Confronto !

    Dottore ma continuando la cura c'è la possibilità di chiudere queste chiazze ? Grazie per la risposta.
  5. MarcusZappa

    Un Confronto !

    Certo che proseguirò : D ci tengo fin troppo ! : )))) Grazie mille !!!
  6. MarcusZappa

    Un Confronto !

    Un caloroso saluto a tutti gli amici di "sventura " e al dottor. Gigli ! da gennaio ho cominciato una terapia con Aloxidil 2% e varie vitamine fino a giugno , con risultati un pò "blandi"in quanto ricrescita(guarda i post precedenti) . Da giugno mi è stata cambiata la terapia : sono passato a Minoximen 5% e un mese di Deltacrin, Farmaco con melatonina . Ho notato per tutto il mese di agosto ( periodo in cui ho assunto il deltacrin) una netta diminuzione della caduta. Ora vorrei un vostro parere, sul cofronto di due foto : La prima scattata nel mese di giugno e postata anche nella Prima discussione, la seconda fresca di giornata. Cosa ne pensate ? c'è un miglioramento o m isto illudendo ? :))) Ricapitolando : 6 mesi di aloxidil e quasi 3 di Minoximen. Saluti e grazie : )
  7. ciao Clio ! Lo stress psico fisico lo si nota sopratutto nei capelli !!! e da studente, ti posso dire che quando si è sotto stresso da studio, succede, è fisiologico ! Te continua la cura per l'androgenetica, e arriverai a farti le foto del matrimonio con ancora tutti i capelli in testa : DDDDD (Sorte che mi auguro anche io : D ) Ciao Wajò ! in bocca al lupo !
  8. Purtroppo ti capisco... la vivo male anche io . Certo c'è di peggio ... Ho usato per ben 6 mesi Aloxidil 2 % e non ho visto manco un risultato ... Ora uso Minoximen 5 % ..ma sembra che la situazione stia solo peggiorando ... :(((((((((( .Ho cominciato la cura a 17 anni
  9. sono passati ben 7 anni ... chissà se mi risponderai mai ... Come stai ora ? posso farti qualche domanda ?
  10. MarcusZappa

    È Normale ?

    Drugo , da quanto usi minoxidil ? dopo quanto tempo ha cominciato a fare effetto ? io sto in cura da 7 mesi ormai e addirittura sembra che la situazione stia peggiorando :S
  11. MarcusZappa

    È Normale ?

    Ok! Grazie Mille dottore per la sua disponibilità !
  12. MarcusZappa

    È Normale ?

    Grazie Drugo, come al solito Gentilissimo e pronto a rispondere : D
  13. MarcusZappa

    È Normale ?

    Salve a tutti : )))) A gennaio cominciai le cure per L'Aga , come ho ben specificato nell'altra discussione. Per sei mesi sono andato avanti con Aloxidil 2 % e varie vitamine,con risultati blandi in termini di ricrescita, ottimi in termini di mantenimento della situaizone. Dal 31 di giugno Il dermatologo mi ha prescritto Minoxidil 5 % 2ml alla sera! ... Ora mi chiedo è normale che dopo quasi un mese i capelli continuino a cadere per la caduta indotta e le chiazze si stiano aprendo di più nella zona frontale ? In più Il dermatologo mi ha detto di sospendere per 10 giorni quando Andrò al mare ! C'è il rischio di grossi peggioramenti ? Ringrazio in Anticipo per le prossime Risposte ! : D Saluti a tutti !
×
×
  • Crea Nuovo...