Raiden Inviato: 13 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2003 ciao, ho deciso di non frequentare + così assiduamente il forum,ho deciso di cambiare stile di vita,ho deciso di farmi visitare da un dermatologo serio con la quale poter dialogare tranquillamente. Perchè il mio problema lo voglio risolvere. Fino ad ora non ho fatto altro che tempestare tutti di domande,ma alla fine non ho concluso niente. Le foto che ho pubblicato tempo fa non rendono per niente.VI dico solo che se mi guardo sotto la luce vedo la testa di brutto(soprattutto nella zona frontale).Ovviamente cerco di guardarmi il meno possibile. Quindi è inutile continuare cosi.Il problema è trovare un buon dermatologo.Io pensavo di andare da Marliani perchè mi sembra una persona colta in fatto di capelli.Inoltre lui il tricogramma non lo usa( guarda la cute con una telecamera).E di tricogrammi ne ho fatti due e mi sono un po stufato.Non avrebbe senso farne un terzo. voi che mi dice?Marliani potrebbe dirmi se ho un telogen effluvium o un'a.a. ?(perchè a questo punto,vedendo lo stato dei miei capelli,è una di queste due ipotesi.) ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 14 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2003 il dott. marliani è un ottimo dermatologo e credo che questo sia un primo passo avanti per te. Ovviamente non aspettarti miracoli, ma una buona terapia quella sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 14 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2003 a me basterebbe una buona diagnosi.chiedo forse troppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veneziano Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 anch'io pensavo di andare da marliani o da gigli!!!so che sono tutti due molto bravi ma chi mi consigliate dei due per esperienza personale o per sentito dire?ma alessandro i tuoi tricogrammi dove li hai fatti?nn ti hanno dato utili indicazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 ALESSANDRO = RAIDEN? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Citrù non serve la laurea per capirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 19 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 citrullo,un nome una garanzia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Torna a essere Raiden........oppure col vecchio stile di vita l'hai cambiato il nick pure? Anche io mo' me lo cambio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 citrullo un nome una garanzia......ma va cagher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 19 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 sapevo che dopo la mia battutina il topic si sarebbe vivacizzato.... Cmq non è mica che ho cambiato nick per chissà quale motivo....io mi chiamo alessandro. p.s. citrullo non ti offendere.....ma non l'ho certo scelto io il tuo nick.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 20 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2003 p.s. ? play station? ihihihihih un nome una garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 20 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2003 vabbè...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veneziano Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 uffi raga potreste anche rispondermi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 Marliani è ok ma anche lui fa fare il tricogramma. E' in gamba e sa rassicurare. Con lui vai al sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati