pacman Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Non è il titolo di uno spot o di uno spam. E che negli ultimi tempi per informazioni sul mio problemino ho letto un bel pò di cose anche su siti americani. Ho conosciuto un pò di persone e sono riuscito ad avere da un amico americano un interessante libro sui capelli molto venduto "hair loss no more" http://www.hairlossnomore.com/ E chiaro che fina e il resto sono indispensabili per la nostra terapia, in ogni caso è pieno di consigli. Chi desiderasse averlo me lo dica, sono 168 pagine in formato pdf (circa 1 MB) in lingua inglese. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 a me interessa molto! Se puoi mandalo alla mia e-mail [email protected] grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedXIII Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 Mi aggiungo alla lista! [email protected] grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 anche io lo voglio [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 io non ho ancora ricevuto niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 Pacman, saresti così gentile da spedirmelo anche a me? Grazie [email protected] ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremor Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 mettilo su emule thx ----------------- vieni con me su salusmaster.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 tremor sai ke hai un pò rotto? la smetti di scrivere salusmaster.com ovunque? si sono già tutti registrati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacman Inviato: 24 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 Con piacere, il libro è molto interessante. Ma l'amico americano che mi ha spedito il libro mi ha dato un sunto e migliorie sugli esercizi, facilissimi, io per esempio li facevo in coda in macchina e ieri sera mentre guardavo la tele(e anche adesso che scrivo, visto che mi è venuto in mente gli ho detto che ora ho lo scalpo rosa come la pelle di un maialino e mi ha detto che è molto buono tutto ciò. Quindi dopo avere letto il libro(così lo leggete) vi posso girare 2 pagine di riassunto con le mie spige ed esperienze visto che ogni giorno sto aggiornando assieme al mio amico il tutto. Spedisco il tutto tranne a quelli di salusmaster.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacman Inviato: 24 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 x Alessandro: te lo spedito subito ma mi è ritornato indietro. Prova a ridigitare l'indirizzo o a darmene un altro, così provvedo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 l'indirizzo è [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxim62 Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 caro Pacman...se me lo giri ..mi fai un grosso regalo...:-) PS...anche il tuo riassunto!!!!! [email protected] ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
login Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 se posso mi metto in coda anch'io .....attendo fiducioso [email protected] grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacman Inviato: 25 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 x Alessandro: te lo rispedito ma mi è ancora ritornato indietro. Lo già spedito a tutti e solo il tuo è tornato indietro. No sò cosa dirti. Hai altri indirizzi email???? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 prova con [email protected] [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati