danart83 Inviato: 3 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2012 Ciao a tutti, ho un pensiero e volevo condividerlo con tutti voi..... Oggi ero in un centro commerciale e, dentro ad una farmacia, facevano il famoso controllo del capello (senza costi). Avete presente? Quello dove vi guardano capelli e cuoio con quella specie di telecamerina....poi si era scoperto che era tutta una palla e quindi un video già registrato, mah.... Comunque: dico famoso perchè per me lo è. L'ho visto mille volte e 7 anni fa l'ho pure fatto! Arricchendo la farmacia di turno, che mi ha propinato fiale e cure varie INUTILISSIME! Però sapete bene che chi, come noi, è disperato le prova tutte. Quello che volevo dirvi è che a me e mio marito ci era quasi venuto lo schiribizzo di farmi controllare! Ahah! Chissà cosa avrebbe visto e detto guardando sulla protesi. Sicuramente un cavolo, visto che a quanto pare è tutto finto e non ne sanno nulla! Alla fine non l'ho fatto, perchè avevo anche la bimba appresso che aveva appena fatto pupù e siamo scappati a casa. Voi che avreste fatto? Cosa ne pensate di queste finzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2012 Hanno la stessa attendibilità del calcolo della traiettoria per il rendez-vous in orbita lunare fatto da mio cugino dopo che si è scolato tre Bières du Démon a stomaco vuoto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 3 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2012 Arn, grande birra la du demon però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 4 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 Ahahahahahah! Bella questa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 5 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 io ormai sono dipendente forum, per qualunque cosa vado su un forum a controllare se funziona oppure no qualunque cosa sia...così evito la maggioranza delle fregature... truffe o cose varie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati