re_ Inviato: 1 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2012 Salve ragazzi! Dovrei sottopormi ad un trattamento di ortodonzia. Il mio dentista mi ha consigliato Invisalign che al momento è in offerta al prezzo di 3000 euro tutto compreso. Avete esperienza con questo tipo di trattamento? Le mie fisime nascono dal fatto che, avendo 39 anni, ho paura di compromettere la stabilità dei denti. Secondo voi 3000 euro è un buon prezzo per un intervento del genere? Se decidessi di farlo piu in la, il trattamento invisalign mi costerebbe 5000 euro, il che mi sembra un po' tantino. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 8 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2012 Ciao, sinceramente in questo forum non so chi ti saprebbe rispondere ... non conosco esperti di ortodonzia qui ! Ti consiglio di chiedere consiglio altrove ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camy78 Inviato: 6 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2012 ciao, sinceramente neanche io mi intendo tanto di ortodonzia però posso consigliarti il nome di una clinica dove mi sono fatta curare e devo dire che non sono rimasta delusa. il link è questo. spero che qui troverai qualcosa di utile. Cam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 8 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2012 ma perchè devi mettere invalisign? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fromano80 Inviato: 6 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2012 se sei a Roma hai provato a chiedere in una clinica bludental? a parte un'eccessiva burocrazia e le lunghe attese in sala, mi son trovato bene e ho speso poco. Non so dirti però se hanno usato invalisign o un'altro apparecchio, so che è il dentista a dover valutare quale apparecchio sia migliore per il tuo caso specifico.io ho qualche anno in meno di te ma questo dubbio sulla stabilità dei denti non me lo sono posto onestamente. in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati