xxxxxxxx Inviato: 14 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2003 Come molti di questo forum,ho l'A.A. Ma da un po' di tempo,in particolare dall'inizio di maggio,insom,ma con le temperature piu' calde è iniziato un fastidiosissimo prurito..A furia di grattarmi mi sono procurato anche delle piccole lacerazioni sulla cute.Ma non posso farci niente il prurito a volte è insopportabile!Capita anche ad altri?é normale nell'alopecia?e cmq che posso fare per calmare il prurito?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 14 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2003 triatop,nizoral,sebofree lozione,olio di ricino,olio di mandorle dolci,biotina in compresse,lievito di birra. tutto insieme mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2003 Ciao xxxxxxxx, dovresti andare dal tuo medico o da un dermatologo per vedere di cosa si tratta questo prurito. Potrebbe comunque trattarsi solo del forte caldo e del conseguente abbondante sudore. NON TI GRATTARE! Lavati i capelli giornalmente con uno shampoo delicato, anche due volte al giorno, e usa uno shampoo che si chiama NIZORAL 2-3 volte a settimana. MAssaggia bene la cute dolcemente coi polpastrelli. Se le ferite ti danno fastido, usa Locoidon lozione. Vai dal medico (anche di famiglia) a farti dare un occhio. Per Raiden: non è la prima volta che dai consigli scriteriati di questo tipo. Ti prego di astenerti, qui c'è gente che poi ti legge e li segue pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2003 Ciao, mi associo al consiglio di xxx, cmq il Dott. Gigli consiglia spesso in questi casianche l'olio di mandorle dolci, applicato qualche ora prima del lavaggio. Da quello che ho letto, idrata la cute e avrebbe anche un effetto igienizzante (così sta scritto sulla confezione che ho io). Lo trovi in farmacia ad un costo basso. Ciao Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 15 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2003 Ok grazie dei consigli.Li seguiro' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2003 bhe senti,cmq i prodotti che ho elencato sono DAVVERO adatti per la seborrea.Ovviamente non preso tutti insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2003 IO HO COMPRATO UNA SHAMPOO NUOVO DELLA DERCOS CHE SI CHIAMA "DERMO LENITIVO" E CONTIENE UN COMPLESSO CHE SI CHIAMA CALMOXINE E CONTRIBUISCE AD ALLEVIARE IL PRURITO!!!! Se il nizoral ti sembra forte, usa il triatop, al contrario molto + delicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati