Vai al contenuto

Cristal Lotion Balsamo Bi-fase

Messaggi raccomandati

volevo gentilmente chiedere a toto se questo prodotto trovato e comprato al supermarket è ok per le noste protesi visto il prezzo e la quantità.

Questo è l'inci: aqua, cyclopentasiloxane, ethylhexyl stearate, acrylates copolymer, vp/va copolymer, trimethylsilylamodimethicone, urt ica docia extract, linum usitatissimum extract, styrene / acrylates copolymer, amodimethicone, cetrimonium chloride trideceth - 1c, parfum, citric acid, ci. 16035, ci. 19140, ci. 42090.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco questo prodotto, ne chi lo produce.

A guardare l'inci,e' un prodotto che non mi dipsiace. Ha un silicone che amo molto ( uno piu' in fondo che odio,ma e' in fondo ). Un emolliente, che ha la funzione di stendere bene il prodotto( anche se lo preferisco nelle creme idratanti per il viso ) , un condizionante buono che troviamo spesso nei balsamo.

I polimeri che leggi solitamente li troviamo nei gel come fissativi, ma in questo caso e dalla posizione che occupano, servono piu' a dare "sostegno e volume che ad incollare i capelli.

Piuttosto non so come facciano a stare insieme polimeri e acqua, insieme ai siliconi e gli oli di questo prodotto.... Non vedo emulsionanti. che stabilizzino la formula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops....leggo ora. E' un prodotto bi-fase.

Quindi e' normale che i prodotti non si mischino ma rimangano ben separati e non si emulsionino se non dietro energica agitata..

E' un prodotto che nasce cosi'....

Se il prodotto ti piace usalo senza problemi. Sperando sempre che costi non piu' di 6/7 € .

Anche meno...... ; ))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops....leggo ora. E' un prodotto bi-fase.

Quindi e' normale che i prodotti non si mischino ma rimangano ben separati e non si emulsionino se non dietro energica agitata..

E' un prodotto che nasce cosi'....

Se il prodotto ti piace usalo senza problemi. Sperando sempre che costi non piu' di 6/7 € .

Anche meno...... ; ))

grazie toto per il tuo intervento sempre molto preciso e puntuale.

ho comprato quello schampo della "gliss" di "Testa nera" che tu segnalavi in un post, e vicino ho trovato questo balsamo bi fase che mi ricordava un po' quello venduto da Luca; la prima impessione, leggendo l'etichetta sul prodotto è stata positiva, ma poi ho prefito interpellarti, avendo questa possibilità e questa fortuna. Il prodotto consistente in 250 ml, e l'ho pagato 5 euro.

Mi trovo bene e spero solo che non mi scarichi il colore o peggio ancora che sciolga i nodi non nei capelli ma dal lace.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti