tempions Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 cosa dobbiamo credere quando cadono i capelli con il bulbo? E'un addio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 mi pare che se cadono capelli con il bulbo bianco,allora è normalissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 11 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 è bianco ma non so se è normale che me ne cadano 60/70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 i capelli non cadono sempre con il bulbo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 Il bulbo è una parte del capello, quindi quando il capello è vecchio, in telogen, casca e quindi se ne va anche il bulbo di quel capello. Il capello che cade è sostituito subito da quello nuovo. Non bisogna allarmarsi. 60/70 capelli al giorno rientra nella norma. Un consiglio?..non contarli più e non guardarli, se vedi che ti angoscia. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 Tempions come ti ho detto giorni fa penso sia normale che ti cadano così tanti e bei capelli. Stai reagendo alla cura: dicesi caduta indotta. E' solo il primo passo verso il miglioramento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 è probabile che ti cadono perchè hai smesso di assumere minoxidil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 Questo mi era sfuggito. Se hai veramente smesso di colpo il minoxidil può darsi che Raiden abbia ragione. Mai smettere di colpo una terapia che, anche se infruttuosa, può provocare ripercussioni, soprattutto se è una di quelle importanti (minoxidil e fina, anche se per questa è meno pesante ed immediata l'interruzione brutale). Minoxidil andrebbe dismesso molto gradualmente, anche nell'arco di 3 o più mesi per aiutare i capelli a disintossicarsi, ricordatevi che è una vera e propria droga per gli amati. Fina crea meno problemi. Dopo almeno due anni si può interrompere anche un paio di settimane senza grossi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 11 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 lo sapevo ....... ma il dottore non mi ha dato istruzioni particolari e poi me lo ha momentaneamente escluso. Lo dovrei riprendere? Credo di si a questo punto! NOTATE BENE: Questa caduta l'avevo già quando mi imbottivo di minox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Dovevi specificarlo prima che l'avevi anche quando assumevi mino. A questo punto tanto vale prenderlo o meno se di effetti non ce ne son stati. Per quanto tempo l'hai preso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 12 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 1 anno e l'ho specificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 si,ma l'hai specificato anche al dottore che assumevi minox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Si anche se apparentemente non hai avuto benefici. Se non ricordo male lo usavi al 2%, vero? Ciò che dice Manu è senz'altro da tenere in conto. Precisa come sempre e come tutte le donne del nostro forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Scusa non avvo fatto attenzione. Cmq sia dopo un anno io sarei stato molto cauto a sospendere di botto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 12 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 anche se non ho avuto risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Tempions è normale, per me puoi stare tranquillo. Soprattutto se vedi la "pallina bianca" finale... non ci sono problemi Magari stai attraversando un periodo di muta anche tu... lo so' che è brutto, ma passa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati