Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve...questa è la mia condizione....davantti non ci sono +

 

http://imageshack.us/f/17/immagine066lll.jpg/

 

con il toppik ho provato dà ottimi risultati maschera alla grande ....ma mi dà problemi di irritazione alla cute e ho paura di possibili effetti tossici se inalato ecc

 

 

...cosa faccio raso? sta storia mi sta facendo andare sempre peggio...le ragazze manco le cerco perchè so che arriverebbero i 2 di picche purtroppo..coi capeli ero un bel ragazzo

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il fatto di essere "bello" con i capelli e brutto senza è un fatto psicologico, piu ti fissi e piu la gente e soprattutto le ragazze sentiranno il problema,credimi.

 

Le ragazze guardano altro ad una certa età...se sei un tipo sicuro di te stesso e con autostima a mille il problema non sussiste.

 

Purtroppo l'alopecia è una brutta bestia, la cura definitiva esiste già solo che non la sapremo mai in quanto c'è un giro di soldi troppo grande,prodotti ,lozioni ,pastiglie miracolose ecc.. che se realmente ci fosse un sacco di gente morirebbe di fame...ma tralasciamo.

 

Per il momento di commercializzato e un pelo efficace c'è la classica pasticca di Finasteride.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il fatto di essere "bello" con i capelli e brutto senza è un fatto psicologico, piu ti fissi e piu la gente e soprattutto le ragazze sentiranno il problema,credimi.

 

Le ragazze guardano altro ad una certa età...se sei un tipo sicuro di te stesso e con autostima a mille il problema non sussiste.

 

Purtroppo l'alopecia è una brutta bestia, la cura definitiva esiste già solo che non la sapremo mai in quanto c'è un giro di soldi troppo grande,prodotti ,lozioni ,pastiglie miracolose ecc.. che se realmente ci fosse un sacco di gente morirebbe di fame...ma tralasciamo.

 

Per il momento di commercializzato e un pelo efficace c'è la classica pasticca di Finasteride.

 

no per caritàpiù dei capelli preferisco aver eottime erezioni

 

.... io intendevo rasare a 0? ma sembro un hooligan

 

oppure agire con toppik e simili ma mi fa male

 

ogig ho provato il maxiderm..mi dà un bell'effetto sulla parte anteriore..dove mancano.....ma ha effetti collaterali?

 

perkè se no ho fatto bingo mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Rasa e vivi tranquillo puntando magari su forma fisica , abbronzatura ecc.. acquista autostima e lasciati alle spalle tutto, anche la rottura di mascherare la calvizia con la polvere.

 

Magari invece di 0 fai un 0,2 / 0,1 che cosi comunque le punte dei capelli restano.

 

Ps: Io prendo Finasteride da quasi 5 anni e nel frattempo le mie erezioni sono ok e ho addirittura un bellissimo bimbo di un anno!

 

Ciao e buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Rasa e vivi tranquillo puntando magari su forma fisica , abbronzatura ecc.. acquista autostima e lasciati alle spalle tutto, anche la rottura di mascherare la calvizia con la polvere.

 

Magari invece di 0 fai un 0,2 / 0,1 che cosi comunque le punte dei capelli restano.

 

Ps: Io prendo Finasteride da quasi 5 anni e nel frattempo le mie erezioni sono ok e ho addirittura un bellissimo bimbo di un anno!

 

Ciao e buona fortuna

 

finasteride lo avevo provato ma a me ha dato effetti che non mi sono piaciuti....troncato subito

 

 

...ripeto scartato il toppik ancora giovane non mi va già di rasarmi..poi quando metto gli occhiali perchè devo levar le lenti sembrro una palla da biliardo....abbronzare? un'altra seccature le lampade rovinan la pelle possono causare tumori ecc...però appunto rasato e bianco cadavere uno sembra malato

 

....come soluzione ho trovato sto maxiderm che mi rende nera anche laparte anteriore però ho paura che possa essere tossico...ho letto che tra gli indredienti c'è il talco....e altri agenti non rassicuranti...certo uno non va ad ingerire sua sponte il prodotto ma se ci si lava ad esempio in doccia o lavandino i capelli e il prodotto cola giù in parte negli occhi o bocca che si fa?

 

...a me è capitato scorso fine settimana e ho avuto un po' di giramenti di testa....magari mi son fissato...boh ma non vorrei beccarmi qualcosa...a sto punto meglio la pelata :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma te hai paura di tutto, stai un pó più trabquillo, rilassati

 

diciamo che non mi piace piangere dopo....

 

però qui come scelgo scelgo male .....la pelata a giovane età mi fa inca****re ...ma se devo avere giramenti di testa perchè non reggo toppi o altro...non posso far altro..che rasare il capoccione......

 

il problema è che con le ragazze manco ci provo così....almeno con quel trucchetto ero più sicuro.....è dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...