Vai al contenuto

Perchè?

Messaggi raccomandati

Amico tempions,

prima di tutto non ti allarmare,perchè nn fa bene ai tuoi capelli e al tuo fisico.

Non essere dubbioso della cura che hai cominciare!NOn comportarti come mi comporto io,altrimenti qui nel forum comincieranno a stufarsi come hanno fatto con me.

Intanto,il fatto di perdere tanti capelli potrebbe essere duvuto ad un effluvio;quindi cerca di rilassarti ,altrimenti peggiori le cose.

Potresti provare ell cranel alpha.

Ricordati che non siamo solo capelli,ma testa,cuore,occhi,labbrra,braccia,gambe.

Siamo tante cose.Forse perderemo i capelli,però non il resto.

E' meglio pensare a ciò che si ha.dobbiamo farci coraggio amico.La vita è una sola.dobbiamo dare il massimo che possiamo dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta prendersi in giro, dovevo essere curato a tempo debito.

Se gli altri si cominceranno a stufarsi di me, non li biasimo hanno ragione.

Posso solo ringraziarli per quello che mi hanno dato.

Comunque basta, ho scritto il mio ultimo e davvero ultimo post nei problemi psicologicie poi è meglio andarsene anzichè sognare e rimanere delusi.

Spero di sentire al più presto Gavino per regolare la questione sawpalmetto (x e-mail), che devo acquistare.

Spero di risentirti Raiden in tempi migliori!

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco perfettamente la tura rabbia tempionss,credimi.ma non ti porterà da nessuna parte.Dobbiamo lottare.Dobbiamo accettare ciò che la vita ci da.

Secondo te,è più interessante un ragazzo completamente calvo ma bello,interessante,simpatico,sicuro di se,che un bel ragazzo pieno di capelli insicuro?(ce ne sono tanti,credimi)

Le possibilità le abbiamo tutti,dobbiamo solo crederci.

Se non credi in te stesso,chi ci crederà?

Link al commento
Condividi su altri siti

soffro io per te.

caro tempions credo che la finasteride potrebbe aiutarti molto.

sicuramente campo te la prescriverà quando ci riandrai.

nel frattempo meglio non pensarci.

perdere i capelli a 17 anni è un altra cosa è inutile fare questi discorsi in insicurezza e sicurezza, di simpatia e antipatia o hai capelli a questa eta o sei fuori dai giochi. è questa la realta e non ci puoi fare niente. o hai capelli o sei fuori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la mia storia conosce , questa è la caduta più abbondante di tutti i tempi.

Non tocco i capelli, ma li trovo dappertutto.

Sulla tastiera, sul libro di scuola, sulla maglia, è un evento drammatico.

Sto molto a terra.

Mai vista una caduta cosi'. Qualcosa di unico.

E pensare che 10/15 giorni fa sono andato da Campo!

Ho avuto 1cps di serenoa e una lozione galenica (minox eccetto).

Ma non credo cosi' poco riesca a fermare questa ingente caduta.

Non posso neanche toccarmi la testa che cadono, si parla di 5/6/7 capelli alla volta.

Prima in un giorno me ne cadevano circa 10-15! Immaginate voi.

Non so' credo che quantoprima parlero' con Campo, tentare la FINASTERIDE, almeno per salvare quelli che ho, perchè è una cosa indecente.

Sono rassegnato e ho paura del futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con la frase o hai i capelli o sei fuori dal gioco..Non lo capisco.Anche io sto perdendo capelli e ho un amico che praticamente no è ha per niente,e non mi sembra che sia tagliato fuori da tutti..Ogni tanto qualche battuta come del resto tocca a tutti per qualche difetto fisico o di carattere,ma per il resto gli vogliono bene tutti e a quanto vedo lui non se ne fa un problema..Lo sto prendendo come esempio se devo dire la verità..Travis,cio' che dici tu puo' essere valido per qualcuno,ma non puoi generalizzare..ogni caso è diverso da un altro.e come ho sempre pensato..moltyo dipende da noi,non la ricrescita purtroppo biggrin.gif ,ma per li resto si..

Link al commento
Condividi su altri siti

si quello che dici tu è giusto.

ma cerchiamo di non essere ipocriti: nella societa di oggi l'immaggine, l'estetica,l'aspetto esteriore di una persona, contano moltissimo.

non mi puoi dire di no percio a te le conclusioni.

certo ho un po generalizzato ma alla fin fine ho ragione.

soprattutto vedersi deturpata l'immaggine a 17 18 19 20 anni non è bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Carissimo Tempions,

ti prego non abbatterti! Potrebbe essere il famoso effluvio stagionale! Aspetta un pochino, e segui la cura del Dr. Campo che è molto preparato. Non aspettarti risultati IMMEDIATI... si sa che per i capelli ci vuole molto.

Caro Travis,

io non sono d'accordo con quello che dici. Se così fosse, il 70% della popolazione almeno sarebbe "tagliata fuori". Che dire di quelli che magari i capelli ce li hanno ma che hanno altri difetti fisici o che non risultano particolarmente belli? Vorrei sapere cosa ci trovate di tanto deturpante in una calvizie.... E comunque è verlo che l'immagine aiuta, ma non vale niente se dentro la testa c'è il vuoto, e questo vale per il lavoro, per le ragazze, per la vostra vita... Molto meglio una testa piena di cervello che di capelli.

Molti baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti