ignaziostrazio Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2012 Ciao ragazzi, sono un trapiantato nel frontale e rasato quindi ho una bella cicatrice da nascondere...sapreste indicarmi il migliore prodotto adatto alla mia condizione tra couvré, volluma, aquamatch e dermmatch? essendo rasato per nascondere la cicatrice penso dovrei trovare qualcosa sul grigio come colore altrimenti spiccherebbe troppo o no? su salustore c'é scritto che sono tutti resistenti all'acqua, ma a giudicare dal nome é aquamatch il più resistente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziostrazio Inviato: 13 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2012 qualcuno può rispondermi x favore? sono disperato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 13 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2012 il piu resistente all acqua è volluma ma non è fungibile agli altri prodotti visto che è uno spray e non so se sia molto adatto ai capelli rasati... invece maxiderm, dermatch, couvrè, acquamatch sono prodotti fungibili che tendono tutti a colorare la cute.. il dermatch un po resiste almeno che uno si passa le mani in testa con la testa bagnata.. gli altri non so.. tra l altro aquamatch è un prodotto nuovo e pochi l hanno provato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziostrazio Inviato: 14 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 grazie x aver risposto..dermatch nn lo trovo, ancora nn é stato rimesso in commercio? se cosi fosse prendo il maxiderm allora..quando avevo i capelli corti mettevo il toppik castano medio ma che colore prendo x una rasatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 14 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 penso lo stesso colore.. dermatch non c è piu su salustore ma si trova su ebay. comunque maxiderm dovrebbe andar bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziostrazio Inviato: 14 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 ok, grazie ancora ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angle Inviato: 20 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2012 Mi dispiace, non lo so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati