Arn Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2012 Questo è il campione dell'Inter Javier Zanetti e le foto lo effigiano negli ultimi 15 anni... E' venuto mai un sospetto a qualcuno? No. Perché mai dovrebbe? State tranquilli, quindi, e cambiate pettinatura e lunghezza quando ne avete voglia. Ma soprattutto: portate il taglio che vi sta meglio, non quello "antisgamo" (col quale magari state da schifo). La protesi è un artificio estetico NON una terapia e non deve solo celare la calvizie ma soprattutto farci apparire al meglio delle nostre possibilità. P.S.: guardate come si invecchia bene facendo una vita sana (famiglia regolare, niente alcool, niente droghe, niente notti in bianco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2012 Concordo in tutto........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2012 Cosa cambia a fare pettinatura,tanto e' prescritta.... :happy-05: Scusa Arn,non ho resistito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2012 Cosa cambia a fare pettinatura,tanto e' prescritta.... :happy-05: Scusa Arn,non ho resistito.... Voi juventini siete come certi alberghi di provincia...dichiarate 3 stelle e non ne valete nemmeno 2... Scusa Dirty, non ho resistito :divertenti-02: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2012 P.S.: guardate come si invecchia bene facendo una vita sana (famiglia regolare, niente alcool, niente droghe, niente notti in bianco) Famiglia regolare, niente alcool, niente notti in bianco... insomma Arn, un incubo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati