giul19 Inviato: 5 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 (modificato) Per xxxx,ovvio,e per chi ne sa qualcosa. Conoscete qualche metodo non aggressivo per schiarire i capelli propri tinti con Testanera colore cioccolato mogano? Speravo che il risultato sarebbe stato più o meno come quello sulla scatola invece il risultato è nero pece. Il problema è che la protesi,all'inizio più scura dei miei, è diventata adesso,dopo qualche lavaggio, un castano rossiccio , che io desideravo e mi piace ma non so come schiarire i miei e farli diventare come la protesi. Ho provato una ricetta trovata in internet,un pappone fatto con balsamo più denso+succo di limone+miele+infuso concentrato di cammomilla e l'ho tenuto in posa per un'ora,metodo già provato due volte ma il risultato è scarso.Il metodo scarica un po di colore ogni volta ma i capelli miei sono sempre scuri. Non sono abituata a questo colore,io gli ho sempre avuti di colore castano caldo,rossiccio,perchè essendo lunghi,quindi con vita più lunga,si scolorivano per via del sole e andava bene così per la mia carnagione chiara. Ora sono troppo scuri in contrasto con la protesi e in contrasto anche con la mia carnagione. Come posso ovviare a questo problema? Modificato 5 Maggio 2012 da giul19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 5 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 Metodi veloci e non aggressivi per rimuovere una tinta scura non ne esistono. Dovresti decappare. Trovi una mia discussione a riguardo. Alcuni prodotti specifici sono L'oreal efassor, Matrix color erase, Dikson decapante ecc. Applica poi un colore naturale molto più chiaro di quello che desideri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 5 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 Ti ringrazio Ice per la risposta! Non so che cosa m'aveva preso quando ho usato quel colore permanente quando ero solita a usare i riflesssanti!? :angry: Ora vedrò cosa posso fare,forse il solito sole con tanta di pazienza oppure,momentaneamente scurire la protesi,tanto ,riperderà il colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 5 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 Metodi veloci e non aggressivi per rimuovere una tinta scura non ne esistono. Dovresti decappare. Trovi una mia discussione a riguardo. Alcuni prodotti specifici sono L'oreal efassor, Matrix color erase, Dikson decapante ecc. Applica poi un colore naturale molto più chiaro di quello che desideri. Ice,mi è venuta una idea! Ma se usassi uno di questi prodotti,forse l'oreal efassor per schiarire i nodi, funzionerebbe? E la seconda volta che provo a decolorarli,cambiando la polvere, ma niente,non si sono scoloriti neanche un tantino,sembrano di plastica!!! Che ne dici, perderei i capelli della protesi se riprovo per la terza volta,questa volta usando efassor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 5 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 Ice,mi è venuta una idea! Ma se usassi uno di questi prodotti,forse l'oreal efassor per schiarire i nodi, funzionerebbe? E la seconda volta che provo a decolorarli,cambiando la polvere, ma niente,non si sono scoloriti neanche un tantino,sembrano di plastica!!! Che ne dici, perderei i capelli della protesi se riprovo per la terza volta,questa volta usando efassor? L'effetto del decapaggio è molto più blando rispetto alla decolorazione. Personalmente non ho mai provato, tentar non nuoce. Mi sembra strano però che i nodi dopo ben 2 decolorazioni non si siano affatto schiariti. Può darsi che alcuni capelli siano veramente sintetici. A me capitò con un ordine di prova della factory G... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 6 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2012 Ti ringrazio Ice per la risposta! Non so che cosa m'aveva preso quando ho usato quel colore permanente quando ero solita a usare i riflesssanti!? :angry: Ora vedrò cosa posso fare,forse il solito sole con tanta di pazienza oppure,momentaneamente scurire la protesi,tanto ,riperderà il colore. Sì, penso che al momento per omogenizzare il tutto, scurire la protesi sia la migliore soluzione. Purtroppo avendo usato la tinta permanentei, dopo lo scaricamento del colore, non ritroverà più il tuo colore naturale bensì ossidato ovvero un po' schiarito e tendende al rossiccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati