kame Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Guardate su italia 1,invisibili Non so se ci avete fatto caso,ma i barboni sono tutti capelloni Quello di stasera,36 anni,e un anno che non si lava,detto da lui Puo' essere una cura,la non cura totale? mmmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 il punto sta che il barbone non ha a.a. se uno non ha un minimo di a.a. i capelli non li perde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kame Inviato: 13 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Non so.. E una cosa che ho notato spesso,non ricordo di aver mai visto un barbone con problemi di capelli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony&tony Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 o magari è la vita da barbone che rafforza la cute.....ahahahahahhaah potrebbe essere una forma di manifestazione per costringere le case farmaceutiche a trovarci la cura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kame Inviato: 13 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Penso ci sia interesse a non trovarla una cura per questo problema..e probabile esista gia'.. Ci sono cose,gia' scoperte da anni,ma che non usciranno mai ,per una serie di motivi immaginabili.. Se vogliamo andare a guardare il pelo nell'uovo,i dentisti non avrebbero senso di esistere da + di 5 anni Eppure continuiamo a spendere soldi per il dentista,e farci trapanare Ritornando al discorso capelli,non tutti quelli che hanno pochi capelli hanno l'a.a C'e una percentuale molto alta,che li perde e basta,l' 80% dei maschi,a 36 anni,ha pochissimi capelli Non credo che il sapere che non ha l'a.a gli cambi qualcosa Se abitate in citta' tipo Roma,fateci caso,ci sono parecchi capelloni tra i barboni,e una cosa di fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 xxxxx...vi prego... E' solo una coincidenza che i barboni abbiano i capelli!!! Il fatto che poi non se li lavino certo non influenza se hanno o meno a.a.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Premesso che non sono ASSOLUTAMENTE razzista e che ho sempre combattuto idealmente a fianco di chi viene discriminato o fatto oggetto di razzismo, devo ammettere che è vero ciò che dice kame, ma io estenderei il discorso, molto spesso sentiamo i luoghi comuni su gente che non si lava, che vive magari sulla strada, che fa lavori umili e molto faticosi, che ha modi di vivere non occidentali, lontani dall'igiene e la pulizia che ci insegnano fin da piccoli...ebbene, loro sono proprio le persone che sembra non si ammalino mai e NON abbiano problemi di capelli (anzi, ce li hanno parecchi e belli): zingari, extracomunitari dell'est, indiani, pakistani, cinesei e orientali vari (Sars esclusa...)...non sono mai riuscito a spiegarmi queste cose... Forse sarà che più uno si preoccupa e più ti succede ciò per cui ti preoccupi...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 tranquilli al mio paese ci sono molti barboni che stanno senza capelli. .e' stato un falso allarme.. lavatevi i capelli mi raccomando ! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kame Inviato: 14 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Io continuo a trovarlo strano.. Per ora non mi e ancora capitato di vedere un barbone calvo Ho dovuto ricredermi,quando ne ho visto uno,ma ho poi scoperto il giorno dopo che era causa di una malattia ben + grave Credo poco alla teoria,che uno perde capelli per stress,o che loro facciano una vita piu' rilassata C'e gente che nasce incazzata dalla nascita,gli casca il mondo addosso,ma capelli ne ha da vendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kame Inviato: 14 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 In effetti,noi civita' moderne,non e che siamo tanto meglio dei barboni Ci profumiamo,cremine per la faccia di tutti i tipi,usiamo le pinzette per le sopracciglia,detergenti per il viso,lampade abbronzanti,e adesso stanno andando di moda i lucidalabbra Non riesco a vedermelo l'uomo preistorico calvo mah..boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony&tony Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 in effetti .........ma perchè non rendono pubbliche alcune informazioni,la cura dei capelli se io l'avessi a quest'ora sarei miliardario di euro.avevo sentito di dire che raimondo vianello è guarito dal cancro!magari lo fanno perchè altrimenti il tasso di mortalità sarebbe bassissimo e saremmmo in troppi.....non so che pensare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kame Inviato: 17 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Io trovassi una cura per la calvizie..avrei paura per la mia incolumita'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 se si decidessero ad uscire la soluzione per la calvizia ,le varie creme ,cremine ,shampoo e fialettine di tutti i tipi ,cure miracolose ed altro ,non verrebbero piu vendute. si fanno piu soldi cosi'.credo che nè io adesso ,nè il mio pronipote quando sarà ,potremo risolvere il problema con una certa sicurezza. ah ,il fatto dei barboni non calvi ,l'avevo già sentita in una battuta di un film poco conosciuto (il discorso usciva mentre un tipo si lamentava del fatto che il barbiere gli facesse lo stesso prezzo che riservava agli altri clienti...coi capelli.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati