SEF Inviato: 27 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2012 Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum... Porto protesi da circa 10 anni passando dall'innominabile baffo a varie altre soluzioni.Ho deciso di iscrivermi agli o.c constatando la seria professionalità di medusa e tutti gli operatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 27 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2012 Ciao e benvenuto.... :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 27 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2012 Benvenuto :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2012 Benvenuto, SEF. Ma... ti sei già abbonato? Va bene che sei esperto, ma avresti fatto bene prima a presentare il tuo caso. E se la protesi non facesse per te? :happy-05: Scherzi a parte, i veterani sono sempre benvenuti ed i veterani, solitamente, ottengono più facilmente la piena soddisfazione. Vedrai che ti troverai bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SEF Inviato: 29 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2012 (modificato) Grazie a tutti per il benvenuto. Si mi sono già abbonato e sono certo di trovarmi bene! Per il mio caso non saprei che dire.Cominciai con l'innominabile baffo a lire 6.000.000 di due gommacce per passare in un centro che le vendeva al modico prezzo di lire 1.500.000 due gomme,poi i pc.presero piede e da lì mi sono arrangiato con le new gen.Insomma le ho provate tutte.Ora sono arrivato alla conclusione che salus (con le new gen)è stata la prima e la migliore! Modificato 29 Aprile 2012 da SEF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2012 Più che altro diciamo che è quella che, lento pede, continua sul suo cammino e sul suo progetto... I tempi si sono fatti brutti. C'è chi chiude e scompare, c'è chi raddoppia i prezzi sul listino. Ho avuto modo di vedere, con un certo stupore, che anche alcuni seri rivenditori, che fino a pochi mesi fa praticavano prezzi non esageratamente al di sopra di quelli degli Ordini Congiunti, si sono messi a tartassare gli inesperti, spacciando protesi stock di vomitevole fattura a 700 euro cadauna! Quelle stesse che, fino ad un anno fa, vendevano a 200 euro. I tempi si sono fatti brutti ma questa NON E' una buona ragione per DERUBARE dei malcapitati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati