Vai al contenuto

Ciao A Tutti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum...

Porto protesi da circa 10 anni passando dall'innominabile baffo a varie altre soluzioni.Ho deciso di iscrivermi agli o.c constatando la seria professionalità di medusa e tutti gli operatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, SEF.

Ma... ti sei già abbonato?

Va bene che sei esperto, ma avresti fatto bene prima a presentare il tuo caso.

E se la protesi non facesse per te? :happy-05:

Scherzi a parte, i veterani sono sempre benvenuti ed i veterani, solitamente, ottengono più facilmente la piena soddisfazione.

Vedrai che ti troverai bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto.

Si mi sono già abbonato e sono certo di trovarmi bene!

Per il mio caso non saprei che dire.Cominciai con l'innominabile baffo a lire 6.000.000 di due gommacce per passare in un centro che le vendeva al modico prezzo di lire 1.500.000 due gomme,poi i pc.presero piede e da lì mi sono arrangiato con le new gen.Insomma le ho provate tutte.Ora sono arrivato alla conclusione che salus (con le new gen)è stata la prima e la migliore!

Modificato da SEF
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro diciamo che è quella che, lento pede, continua sul suo cammino e sul suo progetto...

I tempi si sono fatti brutti. C'è chi chiude e scompare, c'è chi raddoppia i prezzi sul listino.

Ho avuto modo di vedere, con un certo stupore, che anche alcuni seri rivenditori, che fino a pochi mesi fa praticavano prezzi non esageratamente al di sopra di quelli degli Ordini Congiunti, si sono messi a tartassare gli inesperti, spacciando protesi stock di vomitevole fattura a 700 euro cadauna!

Quelle stesse che, fino ad un anno fa, vendevano a 200 euro.

I tempi si sono fatti brutti ma questa NON E' una buona ragione per DERUBARE dei malcapitati...

Link al commento
Condividi su altri siti