Raiden Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 ciao, ho dato un'occhiata ai vari prodotti esistenti(shampi,lozioni..). Sembrano tutti validi,ma quali usare? Tenendo conto poi del fatto che in teoria non ho a.a. ,e quindi posso usare solo trattamenti soft che vadano bene per migliorare il capello,stimolare la ricrestica ecc anche in elementi senza a.a. I nomi che mi hanno colpito sono: 1)Tricomin Revitalizing Shampoo 2)Nano Shampoo 3)Revivogen Bio-Cleansing Shampoo 4)Revivogen Scalp Therapy 5)FNS follicle nutrient serum (Piliel) 6)Proxiphen-N (causa caduta indotta questo???) Sulla carta sembrano tutti ottimi,ma quale utilizzare? Per adesso uso ell cranel alpha e presto asumerò saw palmetto. LA mia situazione è buona;sono un pò diradato davanti e mi sembra di avere un lieve diradamento in tutta la testa. Quindi potrebbe essere effluvio;inoltre ho fatto due tricogrammi e i capelli sembrerebbero sani nonostante il diradamento(c'e da dire che avevo 23% di capelli in telogen) Quindi anche se i dottori non mi hanno dato terapie,io volevo ugualmente usare qualche prodotto che possa aiutare i miei capelli senza effetti collaterali. Saw e ell cranel in questo senso sembrano ottimi,mi chiedevo se posso utilizzare anche qualche prodotti di quelli che ho elencato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 infatti buttati su shampoo e qualche coadiuvante tipo saw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Io sulla base della mia esperienza, ti posso consigliare nano shampoo+Prox-N e' il trattamento soft di Proctor. Il prox-n sembra non portare a caduta indotta e' comunque molto simile al minox. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati