Vai al contenuto

Ho Fatto Il Nuovo Calco Con La Forma Del Tape Sagomato...

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come da oggetto ho fatto un nuovo calco. Con questo miro a ridurre drasticamente la manutenzione. Come da foto uso 5 pezzi sagomati interi piu`due dietro da accorciare velocemente (nella foto sono solo appoggiati). Ho fatto una prova in 2 minuti si applica il tutto. Prima ce ne mettevo almeno 15. Ora volevo capire le seguenti cose:

1) E`meglio farsi tagliare il lace a filo dalla fabbrica?nel senso loro seguiranno perfettamente il calco, mentre io con la forbice tagliare il lace in eccesso a forma dei tape sagomati è da impazzire giusto?

2) vi sembra una buona idea?mi sembrava che zazza avesse fatto qualcosa di simile.

3) Visto la mia risaputa caduta di capelli esagerata volevo fare l ordine entro la fine del mese. Qual è il giorno ultimo per ordinare? Ho spedito questo calco a medusa un 10 giorni fa quindi dovrebbe riceverlo a giorni.

Saluti

venone

post-16698-0-42615400-1335331522_thumb.jpg

Modificato da venone
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fatto nulla di simile, ho il calco troppo largo per permettermi varianti che vanno ad allargarlo ancora di più e i 5 minuti in più che impiego per sagomare il tape sono ben spesi.

Al massimo avevo fatto il front con il lace in eccesso solo in corrispondenza del pezzo centrale, ma non si tratta di una modifica al calco bensì di un taglio fatto solo su una protesi.

Mah, se hai abbastanza capelli da pemetterti di allargare il calco un po' qui e un po' lì e se il tuo problema è la sagomatura, allora la soluzione può andare.

Per il lace, se lo vuoi a filo fallo tagliare dalla factory.

L'ultimo giorno utile per ordinare se il tuo calco viaggia con questo pacco è il 30, ma tu sarai clemente con Medusa e ordinerai come minimo il 29, anzi il 27 che è venerdì, vero?

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti