veneziano Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 salve!!e' un annetto che ho caduta e leggero diradamento sulle tempie +prurito generale.sono stato da un dermatologo che quando gli parlavo manco mi cagava.mi ha prescritto tricoxidil(minoxidil 2%) usato per 8 mesi cuta uuale ricresc zero.ora volevo andare da un dermatologo di salus.chi mi consigliate zona veneto(possibilmente con tricogramma)? ma mi chiedevo?io uso i capelli sparati su col gel,il gel puo dare problemi x la calvizia,accelerare ritardare?e per il prurito?e se dovessi usare delle nuove lozioni posso continuare ad usarlo?se si'che gel mi consiglereste?(uso l'oreal).grazie mille saluti e un grosso in bocca al lupo a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Ti diranno tutti che il gel non fa ASSOLUTAMENTE male ai capelli e ti consiglieranno l'Aloe Vera Gel. Il consiglio mio è di impiastricciare i capelli il meno possibile e di lasciar perdere gel, lacche e compagnia cantante. vedi tu. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Lascia perdere i gel che "attufano" e basta il cuoio capelluto. Se proprio devi, usa l'aloe vera gel che nutre anche il capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Il gel solitamente non e'una delle cause che causano la caduta dei capelli.Puo'pero'indebolirli se troppo aggressivo!L'Aloe Vera Gel e'l'ideale,per le tempie,tra l'altro difficilissime da recuperare,potresti provare il Proxiphen,anche se costa un po'ma da'buoni risultati!Il mio consiglio e'cmq quello di rivolgerti ad un buon dermatologo che ti sappia individuare al meglio il tuo problema e darti un adeguata cura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati